sono d'accordo con tutti e vedo che siamo tutti piu' o meno sulla stessa barca![]()
senti nn esser depressa aspetta il 9 come tutti io ne ho lasciate la metà ma per dire se la performance è stata scarsa o buona dovremmo avere la media(uaz uaz psicometria è utile solo x questo)
io sinceramente voglio esser tranquilla e semmai disperarmi se nn passata quando vedro il mio numero oltre il 360esimo posto
comunque,ritornando un attimo al discorso sulla possibilità che diversi che hanno fatto il test qui a Firenze poi non si iscriveranno,io nella mattinata fuori dai cancelli ho parlato con un pò di persone ed effettivamente tante avevano già l'idee chiare:Torino,Cesena...e proprio come ultima alternativa Firenze,ma proprio ultima scelta...confermo che erano venute al test tanto per provare..
Non propriamente... Ci sono 4 magistrali a Cesena, il test d'ammissione per psicologia del lavoro è stato il 25 agosto..poi quello per neuropsicologia è stato il 14 settembre e quello per psicologia scolastica è stato il 16 settembre..l'unico che è rimasto ancora da fare è quello di psicologia clinica che si terrà il 6 ottobre..... Per la precisione..![]()
Ma in realta' non capisco tutto sto mistero... Non e' che mi nascondo..eheheheh
tiriamo giù un pò di risposte tanto per iingannare il tempo??
io a quella di bruner o messo categoria ma penso di aver scazzzato come d altronde a quella di piaget alla quale ho risp metodo clinico
poi..
ho messo anche io per il dsm IV chen on iene conte delle diff culturali
altre?!
ma come no... ti nascondi eccome!
Ecco chi è il fantasma della torretta...
Io in quelladi bruner ho messo "categorie".
Fra le opzioni c'era: linguaggio/narrative/categorie
Quali erano le altre opzioni?
Ultima modifica di piraxvil : 02-10-2009 alle ore 16.26.55
...io ho una curiosità, ma la domanda dove c'era lo sviluppo o i deficit sensoriali, tipo persone sorde, cieche (non ricordo bene com'era strutturata!)
qual'era quela giusta?