• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 60 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 897
    Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

auguri a tutti coloro che l'hanno passato! io sn nuovo ordinamento e sto aspettando con troppa ansia, anche perchè ho visto che i bocciati non sono pochi come mi aspettavo....mamma mia l'ansia sale.............

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate qualcuno può mettere la traccia del caso clico adulti che è uscito e come lo ha svolto??grazie!

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate...qualcuno può mettere la traccia del caso clinico adulti e come lo ha svolto??grazie!

....sono del N.O. e non ho ancora il risultato....sono immensamente dispiaciuta per tutti quelli che non sono stati ammessi............mi sento ancora più timorosa per la mia sorte...
    Ed ovviamente complimenti per quelli che ce l'hanno fatta e che vorrei tanto incontare da protagonista pure io agli esami............

Eccoti il caso clinico adulto
    La signora G. si presenta volontariamente presso il dipartimento di salute mentale dell'ASP.
    Casalinga,30 anni, convivente con un muratore, ha tre figli di 10,8,6 anni; di stato socioeconomico basso.
    Lamenta stati di agitazione interiore, malinconia,difficoltà nell'addormentarsi,ideazioni suicidarie,allucinazioni visive.
    Queste manifestazioni sono subentrate in seguito alla morte prematura del padre con un incidente sul lavoro. Con il padre aveva un rapporto conflittuale.
    ............ancora non ho l'esito e non so se la mia ipotesi diagnostica è giusta ....ti farò sapere presto....

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Ma considerando che siamo tutti giorno 13, e considerando quanti siamo....
    Penso che terranno due minuti l'uno, tanto per dire che hanno fatto l'orale....
    Hanno fretta di finire e si vede anche dalla celerità con cui hanno corretto i compiti....
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

secondo me entro oggi usciranno anke i risultati del n.v....li ho anche sognati...e devo dire che non erano positivi.....mamma che fifa...non ce la faccio+.....speriamo che si muovano...tanto quelli del vecchio li hanno dati dopo due giorni, quindi secondo me arriveranno anche i nostri molto presto...continuo a pregare.....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da bambolinaa81 Visualizza messaggio
    Ma considerando che siamo tutti giorno 13, e considerando quanti siamo....
    Penso che terranno due minuti l'uno, tanto per dire che hanno fatto l'orale....
    Hanno fretta di finire e si vede anche dalla celerità con cui hanno corretto i compiti....
    Guarda, per i compiti io sono ancora tentato nel baciarmi tutta la commissione perchè tutto mi sarei aspettato tranne la correzione in meno di 48 ore, è qualcosa al limite dell'umano! Davvero grandiosi.

Per gli orali è da ieri che ci penso anch'io...O ognuno dei cinque chiama un candidato e lo tiene il tempo giusto (ma mi sembra strano lo facciano singolarmente) oppure davvero non c'è che il tempo di sedersi, rispondere "si" alla domanda "sei contento?" e firmare. Non so. Francamente l'idea di non dover fare più il tema mi elettrizza al punto tale da spingermi a mangiare il codice deontologico per metabolizzarlo prima!

Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

Citazione Originalmente inviato da alessa83 Visualizza messaggio
    secondo me entro oggi usciranno anke i risultati del n.v....li ho anche sognati...e devo dire che non erano positivi.....mamma che fifa...non ce la faccio+.....speriamo che si muovano...tanto quelli del vecchio li hanno dati dopo due giorni, quindi secondo me arriveranno anche i nostri molto presto...continuo a pregare.....

mi sento esattamente come te....ho un nodo allo stomaco pazzesco!sarebbe stato meglio pubblicare entrambi gli elenchi insieme....

Citazione Originalmente inviato da serialangel Visualizza messaggio
    mi sento esattamente come te....ho un nodo allo stomaco pazzesco!sarebbe stato meglio pubblicare entrambi gli elenchi insieme....
    MANNAGGIA VERAMENTE.....STA DIVENTANDO UNA PENA...SN AL PC A FARE ALTRO MA OGNI 10 MINUTI HO L'IMPULSO DI ANDARE AD AGGIORNARE LA PAGINA X VEDERE SE LI HANNO MESSI......SPERO KE QUESTO INCUBO FINISCA PRESTO..PREFERIBILMENTE CON UN LIETO FINE....NON OSO IMMAGINARE SE NON HA L'ESITO SPERATO....MADONNA DI PARANOIE...

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Citazione Originalmente inviato da bubbasmith Visualizza messaggio
    Francamente l'idea di non dover fare più il tema mi elettrizza al punto tale da spingermi a mangiare il codice deontologico per metabolizzarlo prima!
    Io mi limiterò a leggerlo, non ne posso più di dover studiare per questo esame!
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

io sto diventando ossessiva-compulsiva:ogni mezz'ora mi connetto e aggiorno la pag.
    questa notte non ho chiuso occhio....
    ma è giusto ridursi in questo stato? paranoia, stanchezza e stress sono concetti che in questo momento hanno il sopravvento.....
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da passerotto1981 Visualizza messaggio
    io sto diventando ossessiva-compulsiva:ogni mezz'ora mi connetto e aggiorno la pag.
    questa notte non ho chiuso occhio....
    ma è giusto ridursi in questo stato? paranoia, stanchezza e stress sono concetti che in questo momento hanno il sopravvento.....
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    hai ragione passerotto, siamo tutti sulla stessa barca...ank'io sono messa davanti al pc e stanotte ho avuto gli incubi.....x fortuna un'oretta mi stakkerò dal pc....spero di trovare buone notizie al mio ritorno, ma solitamente il sito lo aggiornano di mattina, no?
    voi che pensate che possano uscire anche di pomeriggio?
    stiamo impazzendo....porca paperina!

Citazione Originalmente inviato da alessa83 Visualizza messaggio
    hai ragione passerotto, siamo tutti sulla stessa barca...ank'io sono messa davanti al pc e stanotte ho avuto gli incubi.....x fortuna un'oretta mi stakkerò dal pc....spero di trovare buone notizie al mio ritorno, ma solitamente il sito lo aggiornano di mattina, no?
    voi che pensate che possano uscire anche di pomeriggio?
    stiamo impazzendo....porca paperina!
    SE NON RICORDO MALE LA SCORSA VOLTA I RISULATATI LI HANNO PUBBLICATI NEL TARDO POMERIGGIO...E POI CON QUESTA COMMISSIONE è TUTTO POSSIBILE....SPERO SOLO CHE IL RISULTATO SIA POSITIVO E CHE NON CI LASCINO IN QUESTO STATO X TUTTO IL FINE SETTIMANA.
    NON OSO IMMAGINARE LO STATO DI DISPERAZIONE CHE MI PRENDEREBBE SE ANDASSE MALE....

Totius79
    Ospite non registrato

Beh... non credo che la celerità della correzione sia del tutto positiva.
    Anche questa volta 80 passano e 20 no! Esattamente come la volta scorsa.
    Sono felice per voi. Io non sono passato nuovamente. Ma stavoltà farò ricorso e mi presenterò giorno 13 col mio avvocato che ho già contattato.
    E una delle argomentazioni che porteremo in tribunale sarà proprio la celerità.
    100 compiti corretti in un giorno e mezzo...

Pagina 47 di 60 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy