ma sapete quante persone potevano entrare a napoli? giusto per farmi un idea con gli scorrimenti...GRAZIE
Ok chiedo scusa.
complimenti a tutti qli ke ce l'hanno fatta.
io purtroppo nn sn tra voi. qlkn mi spiega cm funziona con lo scorrimento e se verrà pubblicato qlks sul sito ???
Cari ragazzi,
un anno fa...ero nellle vostre stesse condizioni....ma per mia sfortuna....non entrai......dovetti attendere il primo scorrimento per entrare...e credetemi avevo perso le speranze...infatti mi iscrissi anche ad un'altra facoltà...pagando la relativa rata............il mio consiglio a chi oggi nn è entrato...di aspettare....soprattutto se siete intorno ai 60esclusi....avete molte pobbilità........l'anno scorso al primo scorrimento rifiutarono 124 persone....e credo indipendentemente dalle iscrizioni a napoli.....vi auguro uno splendido futuro.....
un bacio
...dimenticavo...................complimenti a tutti coloro che sono entrati.................ed ora inizia il bello...........se avete scelto questa facoltà perchè vi piace molto..allora come e tutti coloro che son già dentro con queste premesse....vi troverete bene....pur dovedo superare degli ostacoli....ANCORA CONGRATULAZIONI
![]()
504... non ce lo fatta!![]()
![]()
ho visto lo scorrimento dell'anno scorso.. 124 persone...
pero c'è da pensare che l'anno scorso erano 500 i posti liberi![]()
Ultima modifica di kayuzzo90 : 02-10-2009 alle ore 17.25.15
io voglio incontrare il -0,25.
Comunque mi spiace molto per chi non ce l'ha fatta, ma vedrete che con i vari scorrimenti rientrerete (ce ne sono tipo 5, sto dicendo una str.ata?)
Ultima modifica di Vaaal1988 : 02-10-2009 alle ore 18.19.20
Anche io!! Lo premierei con l'ammissione! Ahahahah!!!
Raga qualcuno sa 2 anni fa con lo scorrimento quante persone sono entrate?