Ciao ragazzi...qualcuno mi sa dire se il prof di solito mette un pre-esame nel mese di dicembre?grazie....![]()
Io vorrei sapere se l'esame da 8 e quello da 4 crediti hanno lo stesso programma.io lo devo dare da 4 , ma a quanto ho capito e' cosi'.illuminatemi per favore...
sono terrorizzata da questo esame,cerco di studiare ma non mi sembra mai abbastanza e cinque minuti dopo che chiudo il libro dimentico tutto......c'è qualcuno nella mia situazione?
come vi state preparando?io sto saltando alcune parti e ancora non ho capito quali sono gli esercizi di genetica che chiede....uff
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Salve ragazze!!! Per coloro che devono sostenere l'esame di mezzanotte questo mese:mi sapreste dire qual' è il numero della tutor e da dove avete preso gli esercizi per l'esame???
ciao a tutti sono di psicologia del lavoro vecchio ordinamento quindi devo dare biologia da 4 crediti..ho sentito che ora noi dobbiamo darlo non piu con mezzanotte ma con robledo!qualcuno ha sentito qualcosa a proposito?![]()
Salve a tutti! C'è qualcuno che ha seguito la lezione di oggi, che potrebbe darmi qualche info o riportare in breve cosa ha detto il prof? Grazie!
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.
ciao polina8787 hai sentito bene...nell'ultima sessione d'esame ha mandato via tre ragazze perchè doveveno dare l'esame da quattro crediti dicendole che dovevano rivolgersi al prof robledo....ti conviene informarti perchè poi una delle ragazze è tornata in aula con una tipa della facoltà che non sò chi fosse chiedendo di essere interrogata ma non sò come sia andata a a finire.
ciao ragazze,anche io sono in lavoro vecchio ordinamento da 4 cfu...quindi non abbiamo piu mezzanotte?io sono nella triennale per essere precisa...certo che se non c è piu lui ci fanno solo un favorino!ma ho letto che questo robledo è in apprendimento...
Grazie mille dell'info Ila *_*
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.
ragazze una cosa importantissima!! ho sentito il prof.Mezzanotte.. mi ha detto che lui si occupa solo dell'esame da 8 crediti..per chi, come me, deve dare quello da 4 lo deve sostenere con Robledo... anche se siamo del corso di lavoro...