mmm mi sa che nn ce l'ho!! il kazdin sicuro .... beh controllo e ti faccio sapere grazie mille!!
mmm mi sa che nn ce l'ho!! il kazdin sicuro .... beh controllo e ti faccio sapere grazie mille!!
Quindi il Pedon Gnisci va bene lo stesso anche se non ho il Kazdin?
la domanda va inoltrata per posta con ricevuta di ritorno oppure a mano all' Ufficio Esami di stato e Scuole di specializzazioni Via Marchese Campodisola n.13 Palazzo Grimaldu 2 piano 80133 Napoli giusto? potete rispondere? voi della prima sessione dove avete spedito la documentazione???
che manuale il kazdin?
Ragazzi/e ma quanti fogli avremo a disposizione per la prima prova? E Quanto tempo?
1. processo di ricerca sui meccanismi post decisionali
2. coppia sposata in crisi con problemi sessuali e senza figli
bisognava indicare il modello teorico di riferimento, gli strumenti e le procedure da usare, oltre che l'ipotesi diagnostica e l'intervento da fare
3. coppia che vuole fare l'adozione inetrnazionale e bisognava indicare l'iter e le modalità di valutazione dei genitori
magika
...
in realtà le tracce erano difficili da affrontare. c'è stato bisogno di un pò di creatività e di attingere al bagaglio di studi. nn ci si poteva impalare sui criteri del dsm. purtroppo.
magika
io credo sia più utile consegnare a mano i documenti almeno all'istante hai la certezza che va tutto bene e quindi puoi andare a sostenere la prova
ragazzi sapete quando sarà la prima prova della seconda sessione?????????
chi dice 24 chi dice 27
si è questo l'indirizzo.Ma cosa hai inviato nella documentazione???
manuela
per manuela
saresti così gentile da dirmi il programma purtroppo il kazdin è l'unico libro che ho !!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
... siamo arrivati alla fine ... il lavoro è stato duro, intenso e dispendioso in ogni senso ... ed ora ci siamo ... domani è il gran giorno. UN grosso in bocca al lupo ai "compagni" di questo viaggio... crepi!!!![]()