Io oggi me ne vado al mare a fare skimboard...visto che non ha mai fatto maestrale come si deve, ci proviamo dopo l'estate...speriam che ci sia freddo, sennò non c'è gusto
![]()
Io oggi me ne vado al mare a fare skimboard...visto che non ha mai fatto maestrale come si deve, ci proviamo dopo l'estate...speriam che ci sia freddo, sennò non c'è gusto
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ciao ragazzi come state??? io così![]()
![]()
.....
amy non si può piacere a tutti... frigarindi...!!!
anch io vado ai matrimoni x sazzare cosa c'è di male?!![]()
ashers e michael
e unx tutti quanti
ma mariella?
ogni tanto cado dalle nuvole e mi manca qualcuno all'appello
buona serata a tutti![]()
finalmente sabato.. sono sfinito... due settimana lavorative distruttive...sopratutto per le poche ore di sonno..
vabbè.. finalmente sabato libero.. eccomi qui.. mi rilasso un po' su ops.. mi mangio un panino con nutella e poi esco se mi va..
e voi tutto bene?![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
io si..non vedo l'ora di dare antropologia(integrazione) perchè non ne posso più di tristi tropici
Buonasera!! oggi ho fatot un pò di shopping.. mi servivano magliette amaniche lunghe per Paris...non so che giubbotto portarmi.. ho paura di avere troppo freddo o troppo caldo...
comunque se facciamo in tempo ci andiamo a Eurodisney
amy guarda che al prossimo raduno ti osservo!!
ps ne organizziamo uno per novembre? chi ci sta?
aria bentornato!! ci mancavi
un abbraccio a chi è giù o è stanco..
marty non fasciarti la testa.. aspetta![]()
mi spaventa quando la cambiano in negativo
di quelli che non mi sopportano?![]()
No..non mi lamento di quelli che non mi sopportano..però è anche vero che per natura non riesco a fregarmene..chi qua dentro mi conosce un po' meglio, sa che sono piuttosto insicura e che mi faccio mille seghe mentali..
MA capisco benissimo che una persona a pelle possa risultare antipatica e non piacere..e non ne faccio una colpa a nessuno, soprattutto a me stessa.
Son rimasta male di un certo atteggiamento e di non aver ricevuto alcuna spiegazione in merito.
Ma..non avendo nulla da recriminarmi..smetto di pensarci ulteriormente
Grazie Micky
Grazietutto ok?
Cimpri hai "osservato abbastanza" l'ultima volta
Paris![]()
Auhahua guarda ci siamo andati proprio per il maestrale, e l'abbiamo trovato...a S'Anea Scoada nella nostra zona c'erano onde giganti...e difatti mi sono spaccato una caviglia su quella cavolo di tavola...era pressochè impossibile
Figoo lunedì a lezione...mmm di solito si da il benvenuto a quelli/e del primo anno ???
Mo doccia e poi Strano Caso Di Benjamin Button ...oppure cinema della mezzanotte...
si aria vieni che ti facciamo la foto al sole
anche per me super-ok il raduno a novembre
ciao ragà! il matrimonio è stato meno traumatico del previsto... e miracolo ho pure mangiato..kyo di solito per me i matrimoni sono una strage non mi piace nulla
non sono normale lo sò
sono stanchissima, stanotte neanche esco!
uffa comunque alla fine mi stavo commuovendo anche oggi a vedere certe scene..stò proprio invecchiando
anche io lunedì lezione..sarà un trauma credo considerando che 2volte alla settimana ce l'ho alle 8 del mattino...vai di occhi gonfiiiii![]()