ciao bellissimi!!dopo il gelatino in gelateria vi saluto!!!ciauuu se va a dormire..
ciao bellissimi!!dopo il gelatino in gelateria vi saluto!!!ciauuu se va a dormire..
Buongiorno ragazzi, domani a lezione
spero di incontrarvi
godetevi quest'ultimo giorno di vacanza
@ aria: devi essere uno spettacolo sullo skinboard, scarse zappulate![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiornoperchè sto sognando fisso cose strane.. tra cui bellissimi ragazzi (se non attori
) con cui ho una storia???
poi mi sveglio e dico.. cavolo era solo un sognoooo
eh vabbè poi mi ricordo di cimpri e mi tiro su....
daiiii io ho fatto solo una domandina!!! certo se fosse per quello sarebbe balordo
![]()
ragazze provo a seguire la facenda di Ami ma ho seri problemi...ma mi domando che senso ha scrivere in terza persona lasciando intendere ma non citando gli interessati?o si dice o non si dice..credo..boh ami non ce lho con te io penso cosi...
Ariauons sono entrata nel tuo spaces ma non ho capito appena entro cio che sento siete voi?perche se cosi fosse siete mucho braviii
buona domenica a tutti sibu a lezione cercami qualcuno che mi faccia ripetizioni di inferenziale![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Semplicemente il mio era uno sfogo.
Ho insinuato che certe persone non mi sopportino..ma non era un'accusa..era solo un premessa per spiegare che certi atteggiamenti da queste persone ci stanno e posso capirli..ma da altre persone da cui non ho mai avvertito la minima ostilità, mi lasciano interdetta. Soprattutto mi stupisce il silenzio..
non capisco veramente..ma ovviamente arriva pure il momento in cui dico chissene!
Se vogliamo parlare delle persone a cui non sto particolarmente simpatica..penso proprio che una sia tu
ma ripeto..non era di certo questo "lo scopo" dei miei post![]()