mamy
perchè ultimamente quando leggo i tuoi post ho la sensazione che la scelta dei concetti da scrivere sia subordinata alle emoticon a disposizione o alle emoticon che si muore dalla voglia di mostrare alla gente pallifera?
ma soprattutto: perchè sono invidiosa delle tue emoticon e mi chiedo come mai non ne sono già in possesso?
uff, sasseggiatemi!!
vuoto smarrimento e bisogno di affetto materno![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 03-10-2009 alle ore 19.52.25
Casa, febbre, gli amici che non ti vengono a trovare neanche morti.
Ops, c'è qualcuno?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Buongiorno palla!!!
Che succede stamattina?
Non c'è nessunoooooooo........![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Salve pallini!
Ma perchè ogni domenica mattina mi sveglio sempre un po' sul rincoglionito andante??![]()
![]()
Nadir mi sa che ti svegli così non solo la domenica.....................
![]()
![]()
scherzo naturalmente, comunque in genere la domenica si avverte tutto il peso della settimana, dico in genere eh!...........buona domenica a tutti............
Nadir ma io scherzavotu invece mi hai lanciato i sassi
![]()
non reggo più lo stress