No psycosimmyla pronunciano la guardano nel caso in cui facessi errori nelle parole o errori madornali...ma non mi sembrano così tassativi, piuttosto sono molto pignoli sul sorridere, ripetere i gesti insieme al gruppo, guardare tutto il gruppo, non andare troppo veloci nella Ti fanno raccontare solo un pezzo della storia e poi proede quello accanto a te. L'ordine in cui chiedono le storie non è quello del dvd, decidono loro qualce far fare, quando ne finisce una
.
Sono certa andrà bene.
In bocca al lupo!![]()
![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
è un esame che ha del ridicolo
ragazzi, chi lo deve dare con me il 7?
io al momento ne so quasi 5 su 6! e abbastanza bene...la mia preoccupazione non è la preparazione quanto i giochetti che può farmi l ansia....
ma siamo pochini a quest appello mi sa...
[QUOTE=dexterina;2161157]io al momento ne so quasi 5 su 6! e abbastanza bene...la mia preoccupazione non è la preparazione quanto i giochetti che può farmi l ansia....
ma siamo pochini a quest appello mi sa...[/QUOT
Se hai imparato bene le storielle sicuramente qualcosa viene fuori, io a volte non ricordo dei pezzi!!!!Speriamo bene....Ciao![]()
ciao ragazzi, io darò qst esame come ultimo esame (a scelta). al momento ho solo imparato il primo format, gli altri li farò nei giorni a venire... cmq volevo chiedervi a cosa tiene la prof, e soprattutto qnd verbalizza...
inoltre ho letto che è importante i sorrisi i gesti per far capire di che si tratta, ma bisogna far tutte tutte le storie? grazie mille raga!!!
Ciao ragazze,
ci sarò anchio!
Volevo chiedervi una cosa,siccome sul mio cd non si vedono le ultime due storie..c'è qualcuno che ha il mio stesso probl? Perchè se è cosi o mandiamo(L'unione fà la forza!) un email alla prof.esponendo il disagio sperando che avrà un minimo di riguardo oppure io mi butto con la speranza che non le chieda ed in caso mi tiro indietro il giorno dell'esame..
Vi prego fatevi sentire...
ragazzi scusate ma se potete mi rispondete a qsta domanda:
1) per fare questo laboratorio è obbligatorio l'esame della tescner (anche se nn si scrive così spero di render l idea)
2) qndo verbalizza stesso il 7?
3) grazie mille per la risposta.
1) non mi pare... sul sito non c è scritto nulla al riguardo e non mi sembra di aver mai sentito questa cosa
2) si
3 ) prego![]()
ma voi la sapete la cronaca della partita del format 6??? è una tortura ricordarla!!!
scusate ragazze..sapete che fine ha fatto la discussione per l'esame della taeshner?? psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione..perchè cercavo le domande ma nn riesco a trovarle..se qualcuna di voi ha fatto quell'esame può aiutarmi??? grazie mille...