• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 114 di 140 PrimoPrimo ... 1464104112113114115116124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,696 fino 1,710 di 2100
    Partecipante Veramente Figo

Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    in bocca al lupo colleghe!!!!!
    poi fateci sapere
    alla prossima tocca a me
    bene,ti farò compagnia..

seer,gentilmente mi diresti dove posso trovare la spiegazione di ciò che ha detto lovestar??non lo trovo sul librograzie

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

guarda le info le trovi sparse nel libro del prof... ricordo che il risveglio sarebbe in rem perchè c'è la massima attivazione dell'arousal in quella fase che porterebbe poi ad un automatico risveglio

scusa se non ricordo altro... ma la mia memoria non è delle migliori!!! -.-''
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo

Allora???Non c'è nessuno che ha sostenuto l'esame ieri e può dare qualche informazione????

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da diddlina 86 Visualizza messaggio
    Allora???Non c'è nessuno che ha sostenuto l'esame ieri e può dare qualche informazione????
    io non l'ho sostenuto ma l'ho visto...
    allora l'esame lo fa anche l'assistente che si torce da sola i capelli... e chiede il manuale, mentre il prof chiede il sonno...fatevi bene i grafici, li chiede tutti e chiede di disegnarli...diciamo che se prima la domanda sul sonno ci poteva essere o no...adesso è sicuro che la fa lui ...e tiene abbastanza!!!

comunque è sempre il solito prof...niente di cui preoccuparsi, è solo la modalità un pò cambiata!!!
    penso che se lui ci tiene la domanda sul manuale la fa...quindi aspettatevela sempre!!!
    kisssssss
    Ultima modifica di vickylove : 30-09-2009 alle ore 21.07.56

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    io non l'ho sostenuto ma l'ho visto...
    allora l'esame lo fa anche l'assistente che si torce da sola i capelli... e chiede il manuale, mentre il prof chiede il sonno...fatevi bene i grafici, li chiede tutti e chiede di disegnarli...diciamo che se prima la domanda sul sonno ci potevano essere o no...adesso è sicuro che la fa lui e tiene abbastanza!!!

comunque è sempre il solito prof...niente di cui preoccuparsi, è solo la modalità un pò cambiata!!!
    penso che se lui ci tiene la domanda sul manuale la fa...quindi aspettatevela sempre!!!
    kisssssss
    mado' sti grafici sono il mio incubo
    se con grafici ci stiamo riferendo all'ipnogramma io continuo ad averne beccati pochi tra testi e slide e appunti gentilmente passati

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

ciao ragazzi mica sapete se ilp prof. li fara anche in questi giorni gli altri esami orali?io sto studiando dal carsol lucidi e il suo libro.va bane?o devo comprare il pinel?rispondete per favore grazie è possibole prepararlo in 2 mesi?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

il pinel facilita lo studio dei primi capitoli (anatomia del sistema nervoso nonchè tutta la storia dei potenziali d'azione) io mi sono trovato bene integrando carlson e i primi 5 capitoli del pinel vecchio + cap sul sistema motorio + capitoli del pinel nuovo su memoria e apprendimento, e linguaggio

in 2 mesi lo prepari alla grande!!!! anche in un mese e mezzo ce la fai!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

Ragazzi che voi sappiate c'è una data per i laureandi a novembre? rispondete vi prego è urgenteee

Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    Ragazzi che voi sappiate c'è una data per i laureandi a novembre? rispondete vi prego è urgenteee
    hmm pare di no
    le date che ha messo il prof sono settembre e dicembre

Partecipante Esperto

hmm pare di no
    le date che ha messo il prof sono settembre e dicembre
    infatti, interessava anche me....purtroppo la prossima data è il 1 dicembre.....
    a proposito...ma se inizio a studiare i primi di novembre, ce la faccio? ho anche dianmica quindi voglio pensare di farne uno alla volta...consigliatemi!!!!

Citazione Originalmente inviato da Vitty Visualizza messaggio
    infatti, interessava anche me....purtroppo la prossima data è il 1 dicembre.....
    a proposito...ma se inizio a studiare i primi di novembre, ce la faccio? ho anche dianmica quindi voglio pensare di farne uno alla volta...consigliatemi!!!!
    stessa situazione ed esami mancanti
    io faro' cosi' o meglio devo fare per forza cosi, pero' per quanto mi riguarda una parte è già fatta(tra riassunti, infarinature varie),quindi diciamo non apro il libro per la prima volta
    pero' poi ci sarà il tour de force
    Ultima modifica di rebel-rebel : 03-10-2009 alle ore 16.40.04

Partecipante Esperto

stessa situazione ed esami mancanti
    io faro' cosi' o meglio devo fare per forza cosi, pero' per quanto mi riguarda una parte è già fatta(tra riassunti, infarinature varie),quindi diciamo non apro il libro per la prima volta
    pero' poi ci sarà il tour de force
    purtroppo per me, almeno per quanto riguarda fisiologica parto da zero.....con dinamica sto già un passo avanti (un passettino )
    il fatto è che devo ridare analisi dei dati poichè non è andata bene a luglio....
    cmq la settimana prossima c'è analisi, il 5 novembre dinamica e il 1 dicembre fisiologica....................................... .....
    per me sarà un tour de force ma voglio e devo farcela!!!!!!
    fortuna che grazie a ops non mi sento mai sola
    in bocca al lupo e alla prossima, tanto sicuro ci ribecchiamo !!!

Matricola L'avatar di marilynmoon

ciao a chi è in linea,vorrei chiedere due cose:qual'è la differenza tra via primaria visiva e secondaria,e se qualcuno ha i riassunti del pinel.Grazie
    gatta

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

ragazzi ma domani l'esame in ch aula si terrà e a che ora.rispondete grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da pasticciona Visualizza messaggio
    ragazzi ma domani l'esame in ch aula si terrà e a che ora.rispondete grazie

Martedì scorso il prof disse verso le 10,00...ma per l'aula non saprei,anche perchè l'aula E,dove stavamo la scorsa settimana è già occupata per l'esame di dinamica!
    C'è qualcuno che deve sostenere l'esame domani e sa dove dobbiamo presentarci??????
    Ultima modifica di diddlina 86 : 05-10-2009 alle ore 12.29.13

Pagina 114 di 140 PrimoPrimo ... 1464104112113114115116124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy