guarda le info le trovi sparse nel libro del prof... ricordo che il risveglio sarebbe in rem perchè c'è la massima attivazione dell'arousal in quella fase che porterebbe poi ad un automatico risveglio
scusa se non ricordo altro... ma la mia memoria non è delle migliori!!! -.-''
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Allora???Non c'è nessuno che ha sostenuto l'esame ieri e può dare qualche informazione????
io non l'ho sostenuto ma l'ho visto...
allora l'esame lo fa anche l'assistente che si torce da sola i capelli... e chiede il manuale, mentre il prof chiede il sonno...fatevi bene i grafici, li chiede tutti e chiede di disegnarli...diciamo che se prima la domanda sul sonno ci poteva essere o no...adesso è sicuro che la fa lui ...e tiene abbastanza!!!
comunque è sempre il solito prof...niente di cui preoccuparsi, è solo la modalità un pò cambiata!!!
penso che se lui ci tiene la domanda sul manuale la fa...quindi aspettatevela sempre!!!
kisssssss
Ultima modifica di vickylove : 30-09-2009 alle ore 21.07.56
ciao ragazzi mica sapete se ilp prof. li fara anche in questi giorni gli altri esami orali?io sto studiando dal carsol lucidi e il suo libro.va bane?o devo comprare il pinel?rispondete per favore grazie è possibole prepararlo in 2 mesi?
il pinel facilita lo studio dei primi capitoli (anatomia del sistema nervoso nonchè tutta la storia dei potenziali d'azione) io mi sono trovato bene integrando carlson e i primi 5 capitoli del pinel vecchio + cap sul sistema motorio + capitoli del pinel nuovo su memoria e apprendimento, e linguaggio
in 2 mesi lo prepari alla grande!!!! anche in un mese e mezzo ce la fai!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi che voi sappiate c'è una data per i laureandi a novembre? rispondete vi prego è urgenteee
Ultima modifica di rebel-rebel : 03-10-2009 alle ore 16.40.04
purtroppo per me, almeno per quanto riguarda fisiologica parto da zero.....con dinamica sto già un passo avanti (un passettino)
il fatto è che devo ridare analisi dei dati poichè non è andata bene a luglio....
cmq la settimana prossima c'è analisi, il 5 novembre dinamica e il 1 dicembre fisiologica....................................... .....
per me sarà un tour de force ma voglio e devo farcela!!!!!!
fortuna che grazie a ops non mi sento mai sola
in bocca al lupo e alla prossima, tanto sicuro ci ribecchiamo!!!
ciao a chi è in linea,vorrei chiedere due cose:qual'è la differenza tra via primaria visiva e secondaria,e se qualcuno ha i riassunti del pinel.Grazie
gatta
ragazzi ma domani l'esame in ch aula si terrà e a che ora.rispondete grazie
Ultima modifica di diddlina 86 : 05-10-2009 alle ore 12.29.13