parecchie persone... ragazzi davvero... non dovete preoccuparvi diciamo che almeno 150 persone entrano di sicuro con lo scorrimento ma anche di più...
parecchie persone... ragazzi davvero... non dovete preoccuparvi diciamo che almeno 150 persone entrano di sicuro con lo scorrimento ma anche di più...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
anche io xD
prima decina dei 500 xD
qualcuno conosce il numero della segreteria? Quando rispondono? Dov'è sul sito questo numero?
salve raga, sono entrata anche io, e sono super felice, ora però non so come fare l'immatricolazione, o meglio il pagamento della tassa regionale e la prima rata, dove trovo i bollettini? di quanto è l'importo? grazie a tutti
io presi tutto in segreteria all'epoca... (2 anni fa)
l'importo è intorno ai 500 e passa euro
460 prima rata
+
tassa regionale
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ciao grazie, ho visto ke c'è la modulistica su internet, chissà che qst anno è diverso..., baci grazie
![]()
qnd iniziano i corsi??? e soprattutto cm si fa ad immatricolarsi???
per immatricolarti devi andare in segreteria, lì ti dovrebbero dare una busta con il bollettino da pagare e non mi ricordo che altro...poi dopo aver pagato, ripresentati in segreteria a consegnare le carte e loro provvederanno a darti un numero di matricola.
per quanto riguarda l'inizio dei corsi...bhè quello non lo so neppure, però a riguardo non è uscito ancora alcun avviso![]()
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Salve ragazzi, mi sono iscritta da poco dal momento che sono appena passata ai test. Sono molto felice ovviamente, per me è una grande soddisfazione, ma leggendo alcuni post mi sono un tantino spaventata. Ho sentito di persone che si sono lamentate dell'organizzazione, del servizio mensa, degli esami. Lo so che l'erba del vicino è sempre più verde, ma chiedo gentilmente a qualcuno che mi rassicuri per vivere questo nuovo ciclo della mia vita col giusto approccio. Non voglio pentirmi della mia scelta, vorrei vedere anche l'altra faccia della medaglia.
Il numero lo trovi alla sezione facoltà --> facoltà di psicologia. Comunque sia ho notato che è raro che i rispondano. Sul sito psicologia.unina2.it alla sezione presidenza ci sono altri numeri di telefono che ho trovato più efficienti (io ho sempre chiamato di mattina).
Ciao Sabry!Innanzitutto, complimenti!
Io posso solo dirti ke..di gente ke ha sempre da ridire ne incontrerai parekkia..e nn solo nella nostra facoltà..
Ke significa lamentarsi "dell'organizzazione" o "degli esami"!?!?
La mensa funziona sempre meglio..
x il resto, nn sarà come "quelle" di Roma, o Milano..ke stanno un paio di gradini più su..ma nn è assolutamente un oratorio..o un parco giochi!
E' fondamentale cominciare con un approccio giusto, ke sia positivo..e x fare qst devi partire dall'idea ke le cose devi vederle TU..e poi potrai giudicarle..
In bocca al lupo!