grazie sagian33! anche se io molti codici del settore disciplinare non li trovo neanche sui cedolini... vabbè spero non sia un problema!
grazie sagian33! anche se io molti codici del settore disciplinare non li trovo neanche sui cedolini... vabbè spero non sia un problema!
Se non li trovi nemmeno sui cedolini, allora prova a guardare sull'offerta formativa del tuo corso?? Se poi sei di sviluppo e salute te li posso passare io in privato!![]()
ottima idea!!!!!!lì ci sono sicuramente, mi ricordo di averli visti! grazie!!!
![]()
Tempo di Laurea ed ecco i primi problemi con il caro vecchio infostud...sto facendo la lista degli esami, sono di valutazione e consulenza clinica e mi sono accorto che sulla lista di infostud non mi compare l'esame caratteristiche formali e funzionali del linguaggio...che faccio ora? poi tra le attività a scelta io ho due crediti presi con un seminario proposto dall'uni...li devo mettere?
Per l'esame che non ti compare prova a mandare una mail alla segreteria..
io ho fatto così e mi hanno aggiornato subito la lista...
Prova a chiedere anche di questo seminario...
ciao a tutti!! ho alcune domande da porvi...ho raggiunto i 120 crediti e devo iniziare adesso il 3 anno..sperando di riuscire a laurearmi a novembre 2010 quando è il momento giusto per richiedere il relatore per la tesi??come funziona la storia degli 8 mesi??
e se volessi mettere tra le tre preferenze anche prof del terzo,con cui quindi non ho ancora fatto l'esame, sarebbe un problema??
scusate, ma nel foglio di autocertificazione degli esami dove lo trovo il cdl del corso?io sono di salute e riabilitazione cognitiva e dovrebbe essere PPR...ma quelli degli esami a scelta che ho fatto e quelli che mi sono stati riconosciuti da sociologia dove li becco?
io l'ho scritto per esteso..non sapevo ci fosse un codice nè che andasse inserito quello...
io l'ho sentito da una ragazza che lo diceva.....ma alla fine credo sia lo stesso...anzi io non sono nemmeno sicura che sia quello....e per evidenziare gli esami con verbalizzazione elettronica li hai evidenziati "fisicamente" o l'hao scritto tra parentesi?
ancora non li ho evidenziati proprio perchè non so come vada fatto. credo che lo lascerò così e chiederò in segreteria al momento della consegna, mi porto evidenziatore e penna...tanto sono solo 5 quelli elettronici nel mio caso
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione urgente.
Dovrei finire i miei esami della triennale a Febbraio e vorrei laurearmi nella sessione di laurea di giugno 2010. Devo perciò iniziare a pensare con chi laurearmi. Premesso che non ne ho idea(sono di intervento clinico), sulle info del sito dell'università leggo:
Una volta iscritto nella Banca Dati della Facoltà, lo studente dovrà indicare, in ordine di preferenza (I,II, e III scelta) 3 docenti tra quelli del suo corso di laurea a cui richiedere l'assegnazione della tesi ed inoltrare la richiesta. RICHIEDI un relatore per la tesi
2. La commissione tesi elabora le richieste di assegnazione tre volte all'anno e più precisamente:
* tutte le richieste pervenute fino al 30 maggio
* tutte le richieste pervenute fino al 15 ottobre
* tutte le richieste pervenute fino al 15 febbraio
Quindi se mi voglio laureare a giugno devo fare questa richiesta entro il 15 ottobre e quindi entro 10 giorni oppure anche entro febbraio? O febbraio è troppo a ridosso di giugno? (visto che non so quanto ci mettono a deliberare le assegnazioni dei relatori!).
Grazie a chi mi voglia aiutare.
Ciao.
Ciao, io sono nella tua stessa situazione, mi rimangono due esami tra gennaio e febbraio e conto di laurearmi nella sessione estiva.
Io la tesi l'ho già chiesta e ti consiglio vivamente di fare lo stesso.
Infatti, se la chiedessi a febbraio difficilmente te la assegnerebbero prima di metà marzo e, considerando che va ultimata entro il 20 aprile, avresti poco più di un mese per prepararla...
Ciao e in bocca al lupo!
Ultima modifica di SIGMUNDIX : 05-10-2009 alle ore 15.03.21