• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 96 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1434
    Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Riferimento: Teorie e tecniche dei test - 2° anno - TOMMASI

Citazione Originalmente inviato da username.vc Visualizza messaggio
    ragazzi in presidenza venerdì mi hanno detto che registreremo il voto entro la settimana prossima, di fare attenzione perche apparirà un avviso, (o sulla homepage di scform o su avvisi di nicotra), con scritto quando e dove andare a prendere quell'accidenti di firma..
    Grazie username!!!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Salve raga!
    Stamattina ho parlato con il professor Nicotra alla fine della lezione di statistica; una ragazza stava parlando dell'esame "teorie e tecniche dei test", ma non avendo seguito il discordo dall'inizio, gli chiedo:
    "mi scusi, ma quindi sarà lei il docente incaricato per l'insegnamento di teorie e tecniche dei test"?
    E lui:
    "E chi sennò?!?! Ci sono solo io! Sono in attesa dell'incarico dal professor Argiolas"

Traete le vostre conclusioni! Comunque mi ha specificato che il programma resterà quello del professor Tommasi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Salve raga!
    Stamattina ho parlato con il professor Nicotra alla fine della lezione di statistica; una ragazza stava parlando dell'esame "teorie e tecniche dei test", ma non avendo seguito il discordo dall'inizio, gli chiedo:
    "mi scusi, ma quindi sarà lei il docente incaricato per l'insegnamento di teorie e tecniche dei test"?
    E lui:
    "E chi sennò?!?! Ci sono solo io! Sono in attesa dell'incarico dal professor Argiolas"

Traete le vostre conclusioni! Comunque mi ha specificato che il programma resterà quello del professor Tommasi.
    potrannobastare queste faccine per esprimere il mio stato d'animo??!SONO RIMASTA SENZA PAROLE..
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    potrannobastare queste faccine per esprimere il mio stato d'animo??!SONO RIMASTA SENZA PAROLE..
    Immagina io quando me lo ha detto!! che c.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

ultima news..oggi ho chiesto ad argiolas se si sa qualcosa per questo insegnamento..mi ha detto che metterà un appello straordinario ora solo per i laureandi(quelli che si laureeranno nella sessione di novembre-dicembre) che farà Nicotra ..tutti gli altri dovranno attendere che si nomini un nuovo professore...e mi ha detto che per la sessione di gennaio-febbraio dovrebbero riuscirci!!!quindi...per ora mettiamoci l'anima in pace..spero solo che per gennaio si smuova qualcosa!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

avviso nella page di Nicotra:
    Si rende noto agli studenti che gli esami del Prof. Tommasi relativi agli insegnamenti di teorie e tecniche dei test, dell'intervista e del questionario ed analisi dei dati 1 si svolgeranno in data 20 ottobre 2009 presso l'aula specchi a partire dalle ore 16:00. Sono ammessi alla prova esclusivamente gli studenti che debbono sostenere tali esami come ultima prova necessaria per la consegna della domanda di tesi da redigere entro il giorno 9 novembre 2009. E' necessario iscriversi nelle opportune liste d'esame entro e non oltre la data del 18 ottobre 2009.

Ulteriore domanda: ma vista la nuova riforma e il nuovo piano di studi non esisteranno + delle lezioni che corrispondano al programma di Teorie e tecniche dei test giusto? Visto che psicometria corrisponde solo a statistica descrittiva, e psicometria corso progredito corrisponde a statistica inferenziale...non c'è altro? dovrò farmi teorie e tecniche dei test da sola? aiuto....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao....credo prorpio di si...anche io dovrò fare così...
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Assiduo L'avatar di username.vc

... e chi invece volesse laurearsi a febbraio? non puo darlo ora a dicembre.. deve ancora aspettare per sapere una mezza data? incredibile. non ho parole.
    NON E' GIUSTO.

per le registrazioni dei voti dei superstiti di giugno non ha scritto nulla.. (VERO???) stasera riceve gli studenti, mi avvicino a chiedere qualche informazione, magari ci verbalizza il 20 mentre si svolgono gli esami... o prima.. o dopo.. o chissà!!
    vi fo sapere!!

Partecipante L'avatar di bletilla

Citazione Originalmente inviato da username.vc Visualizza messaggio
    ... e chi invece volesse laurearsi a febbraio? non puo darlo ora a dicembre.. deve ancora aspettare per sapere una mezza data? incredibile. non ho parole.
    NON E' GIUSTO.

per le registrazioni dei voti dei superstiti di giugno non ha scritto nulla.. (VERO???) stasera riceve gli studenti, mi avvicino a chiedere qualche informazione, magari ci verbalizza il 20 mentre si svolgono gli esami... o prima.. o dopo.. o chissà!!
    vi fo sapere!!

non è assolutamente giusto..io dovrei laurearmi a febbraio ma se non mi fanno sostenere l'esame adesso sarà impossibile!

Matricola L'avatar di silvietta8

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    avviso nella page di Nicotra:
    Si rende noto agli studenti che gli esami del Prof. Tommasi relativi agli insegnamenti di teorie e tecniche dei test, dell'intervista e del questionario ed analisi dei dati 1 si svolgeranno in data 20 ottobre 2009 presso l'aula specchi a partire dalle ore 16:00. Sono ammessi alla prova esclusivamente gli studenti che debbono sostenere tali esami come ultima prova necessaria per la consegna della domanda di tesi da redigere entro il giorno 9 novembre 2009. E' necessario iscriversi nelle opportune liste d'esame entro e non oltre la data del 18 ottobre 2009.

Ulteriore domanda: ma vista la nuova riforma e il nuovo piano di studi non esisteranno + delle lezioni che corrispondano al programma di Teorie e tecniche dei test giusto? Visto che psicometria corrisponde solo a statistica descrittiva, e psicometria corso progredito corrisponde a statistica inferenziale...non c'è altro? dovrò farmi teorie e tecniche dei test da sola? aiuto....
    siamo in due....che tragedia..ma il programma rimane invariato che tu sappia?

Partecipante L'avatar di bletilla

sapete dirmi quando riceve argiolas o il suo numero di telefono?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da silvietta8 Visualizza messaggio
    siamo in due....che tragedia..ma il programma rimane invariato che tu sappia?
    Non saprei ma suppongo di si...che sia quello di Tommasi....

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

A me Nicotra ha detto che il programma rimane lo stesso....

io credo andrò a verbalizzare proprio stasera al ricevimento, perchè ad un collega ha detto di andare stasera!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Salve raga!
    E lui:

....noooooooo..........

Pagina 75 di 96 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy