• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 60 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 897
    Totius79
    Ospite non registrato

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

Citazione Originalmente inviato da bubbasmith Visualizza messaggio
    Per curiosità, come avevi impostato il progetto (dagli obiettivi alle risorse)?
    Collega caro... come vuoi che abbia impostato il progetto? Come tutti voi:
    Premessa
    Ob Gen
    Ob Spe
    Destin diretti
    Destin Indiretti
    Metodologia (addirittura due compenetrantesi: umanistica e di comunità)
    Attività
    Risorse strutturali e materiali
    Risorse umane
    Costi
    Tempi e luoghi
    Valutazione in itinere
    Valutazione finale.

5 facciate. Ho controllato su internet uno sportello di questo tipo.
    Molto simile al mio!!
    E non sono passato.
    Per Silvanella: non lo so credo che verrò col mio avvocato direttamente.
    Sta valutando cosa consigliarmi. Ho anche un amico giornalista al giornale di sicilia.
    Se non potrò permettermi un ricorso al TAR (che costa) vedrò di farmi un pò di pubblicità. Ma qsa vedrò di fare.... ti tengo informata.

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Citazione Originalmente inviato da Totius79 Visualizza messaggio
    Collega caro... come vuoi che abbia impostato il progetto? Come tutti voi...
    Che le tappe siano quelle non ci sono dubbi, ma bisogna anche vedere i contenuti e la forma( errori ortografici, lessico appropriato, calligrafia comprensibile ecc...)

Che tu sia arrabbiato è normale, ma credo che dovresti prendere appuntamento con la Miceli x chiederle di visionare il compito,prima di presentarti il giorno dell'orale con l'avvocato,perchè magari ci sono errori che hai fatto senza rendertene conto...

Non penso che la prof. ti darà retta il giorno degli orali, perchè non è quella la sede appropriata per discutere di questo, e come ha scritto tu prima, probabilmente chiameranno i vigilantes....perchè cmq è un intralcio a pubblico servizio.
    Ultima modifica di bambolinaa81 : 03-10-2009 alle ore 15.13.58
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Partecipante Assiduo

Collega caro... come vuoi che abbia impostato il progetto? Come tutti voi:
    Si, scusa, parlavo di contenuti. Li puoi postare in forma sintetizzata (sia cosa hai messo che cosa non hai messo)? Così almeno ne parliamo e cerchiamo di cavare un ragno dal buco tutti insieme. P.S. Cos'era successo con Lo Coco?

Totius79
    Ospite non registrato

1) Mi occupo di un'associazione che si occupa anche di progettazione quindi NO, NON HO FATTO ERRORI.
    2) In merito al giorno dei chiarimenti non lo sto certo inventando. L'ultima volta era proprio il giorno degli orali. Prima si ricevevano i non ammessi (tanto sanno che non si presenta mai nessuno), poi c'erano gli orali.
    3) La storia con Lo Coco è troppo lunga da spiegare. La trovi cmq su questo forum, stesso argomento ma dell'esame dell'anno scorso. Ma pagherà anche lui e la Salerno le nefandezze avvenute in precedenza.
    Nessuno dimentica la ragazza beccata col portatile sulle gambe e non buttata nemmeno fuori.
    Tutto a suo tempo ragazzi....
    Ultima modifica di Totius79 : 04-10-2009 alle ore 18.20.49

Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22

Nessuno dimentica la ragazza beccata col portatile sulle gambe e non buttata nemmeno fuori.
    Tutto a suo tempo ragazzi....
    Su questo ti stai sbagliando, mi sai troppo polemico, c'ero io in aula, un portatile bianco asus, 10 pollici, con chiavetta internet, l'ha beccata il membro di commissione piu anziano, la signora, e dopo averle fatto cadere la faccia davanti a tutti, l'ha buttata fuori;

Spesso l'ira acceca gli occhi!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella

Quante polemiche dietro la rabbia di un ragazzo ke vuol dir la sua! Quante domande.... ma vi siete kiesti come ci si sente dopo la bocciatura di tre.. anke quattro volte?? Secondo voi non ci sono raccomandati... è tutto a posto, solo xkè a voi è andata bene!!!!!!!! Credo ke Totius sia amareggiato si x la bocciatura, ma anke x un sistema ke ripeto x l'ennesima volta non funziona e non porta da nessuna parte, un amico di una mia collega, 110 e lode respinto 5 volte agli esami di stato!!!!I prof ke bocciano sono gli stessi ke ti hanno seguito in questi anni e ke poi organizzano seminari sull'autostima....

Partecipante Assiduo

Silvanella, dal canto mio non c'è alcuna polemica, anzi! Chiedendo cosa avesse scritto (e non scritto) in dettaglio volevo stimolare la discussione, visto che c'eravamo tutti dentro quell'aula e sappiamo com'è andata, quindi potevamo trovare insieme l'inghippo. Il fatto di essere passato non mi rende superiore o più tranquillo, semplicemente sono interessato al problema di un collega in difficoltà...se chiudessi gli occhi e basta nemmeno scriverei nulla qui.

Capisco l'1% di come ci si possa sentire non passandolo tante volte, quindi figurati chi lo vive al 100%, ma è lecito anche chiedersi come si possa non passare quattro o cinque volte. Statisticamente è un dato allucinante per il singolo che fa propendere più su qualche mancanza del candidato (la più probabile è quella stilistica, ci mancherebbe pure pensare non abbia studiato!) più che su qualcosa in più dei 400-600 che hanno fatto con lui le tre/cinque sessioni. La cosa non fa una piega, raccomandati o non.

Chiusura sui 110 e lode: nell'arco della mia carriera universitaria ho conosciuto almeno dieci persone con la media del 29 che più di Winnie The Pooh come argomento di conversazione non sapevano (no "non volevano", non SAPEVANO) prendere. Quindi non è necessariamene vero che massimo dei voti equivalga a capacità di ragionamento e sintesi, può benissimo essere metodo di studio e/o memoria. Quindi bisognerebbe indagare su quelle cinque volte che menzioni senza pensare al complotto.

Che poi l'EdS sia inutile come modalità, organizzazione ed esistenza credo non ci sia nessuno che lo metta in discussione, eh...

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Citazione Originalmente inviato da bubbasmith Visualizza messaggio
    Chiusura sui 110 e lode: nell'arco della mia carriera universitaria ho conosciuto almeno dieci persone con la media del 29.Quindi non è necessariamene vero che massimo dei voti equivalga a capacità di ragionamento e sintesi, può benissimo essere metodo di studio e/o memoria. Quindi bisognerebbe indagare su quelle cinque volte che menzioni senza pensare al complotto....
    Sono assolutamente d'accordo con te!!!! Il voto alla fine è solo un numero, non fa la bravura di una persona, non è che solo perchè si prende 110 e lode la promozione all'esame di stato sia un fatto ovvio....
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

uffa ancora nulla.......... l'agonia continua

....ancora nulla!! Ma avevano detto che li avrebbero messi massimo entro una settimana....penso di tutto...ma entro oggi si dovrebbero sapere....che stress...sto appiccicata al pc....niente...credo se ne parli pomeriggio...

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

Citazione Originalmente inviato da Cindyrella Visualizza messaggio
    ....ancora nulla!! Ma avevano detto che li avrebbero messi massimo entro una settimana....penso di tutto...ma entro oggi si dovrebbero sapere....che stress...sto appiccicata al pc....niente...credo se ne parli pomeriggio...
    ma che cavolo, un giorno con l'incubo, a chiedere telefonicamente a tutti di controllare se fossero usciti i risultati...e.....niente...il vuoto....no ne posso più, ero sicura per oggi, ma mi sa ke domani non si sfugge!
    speriamo bene...io continuo a pregare!
    ciao!

MI PIACEREBBE ESSERE UNA MOSCA E ANDARE A VEDERE CHE COMBINA LA NOSTRA COMMISSIONE...ogni volta (e lo faccio milioni di volte)che mi connetto il cuore mi arriva in gola....
    avrei bisogno di un colloquio di sostegno!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

mamma mia ragazzi, o ci siamo tutti rassegnati o la tensione è altissima....ancora niente!
    io tutto il pomeriggio sarò assente, spero di trovare qualke buona notizia stasera!

...ragazzi non reggo più dall'agitazione... penso che a quest'ora l'ufficio che aggiorna la pagina sarà chiuso e che se ne parli necessariamente domani....giusto il tempo per organizzarci per l'orale....uffa,sempre attese infinite!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Cindyrella Visualizza messaggio
    ...ragazzi non reggo più dall'agitazione... penso che a quest'ora l'ufficio che aggiorna la pagina sarà chiuso e che se ne parli necessariamente domani....giusto il tempo per organizzarci per l'orale....uffa,sempre attese infinite!!!!!!!!!!!!!
    La cosa forte è che tanto è la tensione e l'attesa che pure io del V.O. controllo di continuo sperando di comunicarvi l'uscita dei risultati!

Pagina 49 di 60 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy