Gentile dottoresaa grazie....sì va da uno psicologo da qualche anno ma non so quanto tempo esattamente so che si è ammalata 18 anni fa ed è da allora che prende farmaci,lei stava sempre a letto aveva paura di tutto poi 3 anni fa ha cominciato a lavorare e interagire con il mondo esterno e con il lavoro e anche il confrontarsi con gli altri. Io l'ho conosciuta 2 anni fa sul posto di lavoro e piangeva sempre ora posso dire che molto meno e le crisi di chiudersi in se stessa con rabbia e tristezza sono meno e durano un giorno o due,ha degli scatti di rabbia dicendo che tutti la predono in giro specie attacca me che le sono più vicina e amica ma poi dopo un oretta ci sentiamo al telefono dopo il lavoro per farla ragionare e piange per poi chiedermi scusa e dirmi che per un pò vuol stare da sola che quando sta male con se stessa tratta male cho non c'entra e si sente in colpa....poi il giorno dopo magari non ha più nulla e torna ad essere disponibile ad uscire ecc.....
Adesso frequensta sto tipo che è chiaro che la prende in giro la usa solo per divertirsi ma lei non vede o non vuole vedere..finirà con il prendersi un altra batosta ma so bene che io più che consigli da amica non posso fare e anche io ho la mia vita e altri amici.
Grazie ancora dottoressa molto gentile.