Ciao ragazzi per caso qualcuno di voi puo spedirmi le dispense di psicofarmacologia?la mia mail e [email protected]!grazie in anticipo
Ciao ragazzi per caso qualcuno di voi puo spedirmi le dispense di psicofarmacologia?la mia mail e [email protected]!grazie in anticipo
ragazzi qualcuno di voi sa a che ora è l'esame lunedì?
ciao!!com'è andato l'ultimo esame??please postate le domande?thanks...
ciao, allora a me dopo avermi chiesto se ero frequentante mi ha chiesto un argomento a piacere...poi mi ha chiesto l'amfetamina e il meccanismo d'azione dell' mdma...poi ha chiesto gli ssri..le altre non le so, comunque studia bene anche gli effetti collaterli, almeno citane due o tre
ok,grazie mille gentilissima!!!!
ragazze ma le dispense che ci sono nella sua pagina personale bastano per l esame?oppure da dove si possono prendere gli argomenti?
grazie beta.io ho seguito le lezioni ma prendere appunti non sempre era facile.a me hanno detto che appunti e dispense ti fanno prendere anche un 30 ...ma mi sembra molto strano.
io ho studiato dalle dispese e dal materiale che ho trovato su ops...e ho preso 30
non ne ho idea di quali ci siano nel suo blog...io ho studiato dalle dispense che ha presentato a lezione....se esse conicidono allora sono le stesse
diciamo che ti può chiedere davvero di tutto, rileggiti questo blog...le domande che fa in genere sono quelle che trovi qui![]()