- 2 esamiiiiiiiiii
Ora sotto con i prossimi....
Si ricomincia lunedì...ora sono troppo stanca....![]()
- 2 esamiiiiiiiiii
Ora sotto con i prossimi....
Si ricomincia lunedì...ora sono troppo stanca....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
bravissima imperfecta!!!!!!!![]()
![]()
'giorno!![]()
Complimenti a Quasipsi e a Ragazza imperfetta!![]()
Ma nemmeno un dolcetto per festeggiare?
io oggi provo a fare i bomboloni alla crema![]()
![]()
Buona giornata pallin!!![]()
Ciauuuuuuuuuuuuuuu
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
ciao, ho voglia di fare qualcosa di strano![]()
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Il trialngolo noooooooo!
Non l'avevo consideratooo..
![]()
....ma io posso farlo solo con l'uomo che amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
....o con la donna che ami....![]()
oddio!!! Frolla![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
imperfecta non mi fare ingrassare al solo pensiero......prima o poi un uomo vero lo troverò e dovrò essere bella!![]()
Uomo vero?
Quasipsi che ha combinato il tuo ragazzo?![]()
Regolamento Opsonline