Mi associo a Kikka anch'io vorrei sapere quando ci sarà la verbalizzazione, all'esame sono sicura che non ha detto niente.......però c'era una ragazza che verbalizzava l'appello scorso, quindi probabilmente dovremmo andare il 27/11!
Mi associo a Kikka anch'io vorrei sapere quando ci sarà la verbalizzazione, all'esame sono sicura che non ha detto niente.......però c'era una ragazza che verbalizzava l'appello scorso, quindi probabilmente dovremmo andare il 27/11!
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
Ragazzi un'informazione.... mi sapreste dire la modalità che usa l'alparone?
grazie
No mi dispiace claudia io ho fatto l esame con pietroni...con alparone prorio non ne ho idea...
claudia quando l'ho fatto io se non sbaglio la alparone e pietroni avevano la stessa modalità, kmq non ricordo con precisione ma a me c'erano domande a risposta multipla e, se non sbaglio, due aperte.
Con Alparone sono 22 multiple e tre aperte. Bisogna rispondere a tutte e tre le domande aperte per farsi correggere il compito. Si sceglie tra due per tutte e tre. Una è sicuramente sul libro della galli per cui studialo per bene!! Ciao
Per RAFFAANTON
Ciao scusa potresti dirmi la modalità d'esame del prof Pietroni????
Che genere di domande aperte mette???
Grazie ciao ciao
salve a tutti qualcuno puo aiutarmi per l'eppello dell'alparone????come sono le domande aperete qualcuno ricorda gli argomenti e se magari rigurdavano qualche esempio...?per favore aiutatemi..
Le domande aperte con Alparone quando lo fatto io erano: L'autopercezione di bem (n), il pregiudizio di Petty e la nascita della rappresentazione sociale..in effetti sono 6 domande ma puoi scegliere tra due..ricordo solo quelle che ho fatto..
qualcuno mi puo dire quali sono i 3 libri???
Ciao claudietta, se ti riferisci ai libri per sostenere l'esame, sono:
- Psicologia Sociale (aronson)
- L'influenza sociale (mucchi faina)
- La teoria delle rappresentazioni sociali (ida galli)
- Processi psicosociali nei gruppi (voci)
Ciao claudietta, se ti riferisci ai libri per sostenere l'esame, sono:
- Psicologia Sociale (aronson)
- L'influenza sociale (mucchi faina)
- La teoria delle rappresentazioni sociali (ida galli)
- Processi psicosociali nei gruppi (voci)
Ciao castoglione le domande che mette pietroni all esame sono abbastanza semplici,almeno per me...tra le domande che ricordo ci sono l euristica, groupthink, differenza metodo stumentale e osservativ,poi la teoria dei contro attacchi, poi una teoria di moscovici sull influenza minoritaria poi l attribuz causale.sono sette domande in tutto. Vuole semplicemente la definizione. Spero che ti sia stata di aiuto :-)
Scusami, sei con Scoppellitti? se si, su quale indirizzo hai scritto? non ce nulla sul sito dell'università. Grazie.
Scusami, sei con Scoppellitti? se si, su quale indirizzo hai scritto? non ce nulla sul sito dell'università. Grazie.
Messaggio per CIRIPIRICOCCOLE...