grazie mille gisella! e per i libri?sono diversi da quelli di mezzanotte...quindi l esame è il 3 di novembre sempre orale.
grazie mille gisella! e per i libri?sono diversi da quelli di mezzanotte...quindi l esame è il 3 di novembre sempre orale.
io ho madato una mail ad argiolas e sto aspettando conferma a quantopare si...ma sai per caso come è questo docente?non dirmi che è peggio di mezzanotte...almeno non ci chiedera gli esercizi di genetica.
Mi fai sapere pure a me per cortesia?
Che p...!!
Il fatto è questo: il 19 avrei anche un altro esame, ma al limite biologia lo darei il 3 novembre con Robledo!! Anche se non so nemmeno il programma!
argiolas mi ha detto che il docente è sempre mezzanotte e di chiedere a lui mentre al prof robledo gli ho mandatouna mail specificando che ero di lavoro e se potevo portare biologia e genetica di mezzanotte e mi ha detto di si...quindi mi sa che è proprio cosi come si dice.a quanto pare abiamo questo nuovo docente e anche lui chiede gli esercizi.
anch'io ho sentito robledo al telefono e gli ho specificato che ero in lavoro e non apprendimento e mi ha detto che potevo iscrivermi all'esame del 3 novembre... scusa ma quindi argiolas invece ti ha detto di darlo con mezzanotte? non si capisce più nulla..non si sa a chi dare ascolto..![]()
argiolas mi ha detto che come docente c è ancora mezzanotte pero evidentemente è una cosa che hanno stabilito mezzanotte e robledo.
ragazzi per parlare dell'esame di robledo e chiedere informazioni su di lui però utilizzate l'altro thread suo che esiste già, grazie![]()
ciao a tutti,
scusatemi forse questa non è la discussione giusta dove chiedere questa informazione...
ho presentato domanda per il passaggio al NO (dal corso STP ex 509/1999 al corso STP ex 270/2004) e devo sostenere l'integrazione per l'esame di biologia che ho dato anni fa con professor Mezzanotte.
sapete dirmi come si deve procedere?
grazie 1000!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
grazie issia.ti![]()
certo che poteva anche mettere un avviso che non sarebbe venuto!!!
ciao ragazze sapete se prof mezzanotte fa solitamente un preappello a dicembre?
Therry
qualcuno saprebbe dirmi n genrale che domande fa di solito?
-"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-
___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__
solitamente argomento a piacere ed esercizio, poi a volte qualche domandina volante a caso!!! quella che frega