raga ma il num della segreteria e' 0722 305228? e sapreste dirmi cn piu' certezza a ke ora rispondono xke' provo a kiamare ma e' sempre occupato!
raga ma il num della segreteria e' 0722 305228? e sapreste dirmi cn piu' certezza a ke ora rispondono xke' provo a kiamare ma e' sempre occupato!
Ragazzi, come va? Io cerco di studiare gli argomenti più importanti ma le cose sono tante ed in poco tempo non è che si può fare molto! Il numero della Segreteria è quello che dici, Pochaontas, ma anch'io trovo quasi sempre occupato!
ciao ragà,ieri ho dato l'esame a cesena, e quelli che provavano cn me e poi anche a urbino..nessuuuuno studiava!! è impossibile studiare programmi x 6 materie!!!!!!!!! toccherebbe anda li e tutti in bianco, ahaha vedrai come gli pippa di perder i soldi!!!
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
concordo con agnesina![]()
raga io volevo kiedere in segreteria dal momento ke siamo iscritti meno dei posti disponibili e sul bando e' scritto ke ki nn fa questa verifica ora la fara' successivam,se in virtu' di cio' si puo' fare a meno di presentarsi il 21?perke' avrei qualke difficolta'.....inoltre l'aula magna in cui dovremmo andare e' facilmente reperibile?grazie ps:neanke io sto studiando nulla!credo in realta' sia solo una formalita'....almeno spero!
anche io ho qualche problema per il 21 e se potessi farlo successivamente sarebbe meglio....per lo studio sto tentando di riguardare le cose pricipali ma sono veramente molto perchè le cose da riguardare sono tante....
ma è assurdo xke le cose principali di 3 anni son...bo..relative...difficile riassumerle!!!! per un esame di dinamica,patologia sociale o quel che è,ognuno,al tempo,si era studiato in 1libro,bene per un mese magari..e adesos io devo riprendere tutto?!bahhh
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
Si, in effetti è abbastanza assurdo!!!
.....e comunque anche se penso che si tratti solo di una formalità una certa apprensione personalmente ce l'ho!
lindina3 se riesco ad evere info dalla segreteria riguardo il 21 ti faccio sape....owiamente se hai info prima tu potresti rendercele note,cosi' chi ha problemi a presentarsi sa se deve o non deve farlo tassativamente....ciao
sisi capisco,mi fa nervoso soprattutto. ma a parte che lavoro,nons aprei da ke parte iniziare x il ripasso.aha
credo che a 13 giorni dalla prova sia inutile affannarsi sui libri... Abbiamo fatto tanti di quegli esami in cui contava il ragionamento che credo possiamo riuscire a scrivere qualche parola per domanda...prendendola alla larga magari! :-)
Dai su,un po' di positività...l'unione fa la forza!O se preferite:mal comune mezzo gaudio! :-)
**Miss Jackson**
in questi giorni non ho molto tempo per la segreteria, riguardo alla verifica sarebbe stato utile trovare dei lbri di sintesi o esemplificativi come quelli per il test della triennale
Ma si, alla fine sono convinto che tutti saremo in grado di scrivere qualcosa, quanto basta per farci ammettere tutti come è successo l'anno scorso!!! Non vedo proprio perchè quest'anno il metro di giudizio debba essere diverso!!