Ah, ok...in effetti ora mi tornano i conti!sono io che ne devo fare 4 perchè ho dato informatica! Ma quqndo dovrebbero iniziare? Martedì se non sbaglio c è un incontro per le matricole e parleranno anche dei laboratori...ma non so se ci potrò andare, qualcuno sa qualcosa???
no purtroppo non so nulla, mi dispiace, io non so se andrò, vedrò
ragazzi , qualcuno sa quando esce la seconda graduatoria per i posti vacanti ??? qualcuno ha sentito qualcosa per chi deve fare il passaggio e non ha passato il test? perchè a quanto pare le domande di passaggio non sono state poi cosi tante come ci si aspettava
no niente dite che è produttivo andare alla riunione per le matricole? se ce la faccio vado....
Therry
ragazzi, ma chi ha passato il test ha ricevuto comunicazione di avenuto passaggio dalla segreteria? perchè a me non è arrivato niente!
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
Sulla pagina personale di unica, vi è la NUOVA graduatoria
dentro![]()
![]()
ma dove di preciso? non riesco a trovarla
mmm l unica cosa che ho trovato è che sono regolarmente iscritta per fare il test d'ammissione :/
me lo potresti passare il link?
cmq altra domanda...quella è la nuova gradutoria per chi aveva fatto il test d ammissione??? io non l'ho fatto, ho fatto il semplice passaggio, magari è per quello che non lo vedo