si ma se noti non è presente a tutti coloro che hanno fatto il progetto....mah, chi la capisce è bravo! xD
si ma se noti non è presente a tutti coloro che hanno fatto il progetto....mah, chi la capisce è bravo! xD
buonasera ragazzi e auguri a tt sn andati bene gli esami!!!ma cosa si porta all'esame di comunità?
mi aiutate per favore? perchè nn ci ho capito granchè da qnd nn c'è la d'olimpio... mi aiutate?ma poi cm è l'esame?a risposte multiple o aperte?
aiutatemi per favore così se ce la faccio lo preparo per il mese prossimo..
Si porta il libro di comunitàsolo quello in quanto l'orale è facoltativo.
L'esame è a risposta multipla, sono 10 domande ed ognuna vale 3 punti!
ecco tutto![]()
Ragazzi allora l'orale per i Non corsisti non è + obbigatorio come ho letto nelle pagine precedenti??? rispondeteeee per favore grazie
no non è obbligatorio (e sono 10...) il libro è quello e l'esame è fattibile se si fa bene il libro,tra cui anche le schede, senza tralasciare niente!
Quotissimo, fatevi proprio tutto, esempi, ricerche (che non sono neanche tante), schede, tutto. Il libro non è affatto complicato, forse un po' noiosetto e ripetitivo in alcuni casi, ma conviene davvero fare proprio tutto. Il problema è la modalità d'esame, con solo 10 domande c'è un bel margine d'errore, quindi vi conviene veramente non tralasciare nulla.
Comunque, l'ultima domanda che manca al compito che ho postato chiedeva cosa fosse il sostegno affiliativo (thanks to pseudopsicologa che stamattina mi ha illuminato).
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Ho letto in una pagina precedente postato da chi non ricordo che le domande son sempre l stesse nei vari appelli è vero? e poi vorrei sapere un altra cosa se non fà + differenze tra corsisti e non corsisti qual'è il vantaggio di fare il proggetto? dà dei punti in +?
si da dei punti in piu, i non corsisti possono averli con l'orale, e no le domande non sono sempre le stesse!
Oggi ho comprato il libro...
volevo solo ricapitolare se ho capito bene la modalità di questo esame...
allora è solo 1 libro (psicologia di comunità e mondo del lavoro) e va fatto tutto!!!
sono 10 domade a risp multipla e non c'è più quella aperta!!!
Giusto???
scusate il disturbo!!!!![]()
e Allora speriamo bene!!!!
Ci aggiorniamo!!!!