• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 96 PrimoPrimo ... 2262707172737482 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 1440
    Partecipante Assiduo L'avatar di Shony.81

Riferimento: Analisi dei dati 2 - I anno- Nicotra

Citazione Originalmente inviato da bianca.el Visualizza messaggio
    per noi di analisi dei dati 2 il 23 ottobre!!!
    una domanda stupida(ma sono proprio zero in materia...) la matrice inversa ce la da sempre lui?
    grazie....
    Si, la da lui

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa

ma l'abolizione del salto di appello è valido per tutti i corsi????è certo?????

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

per noi di analisi dei dati 2 il 23 ottobre!!!
    una domanda stupida(ma sono proprio zero in materia...) la matrice inversa ce la da sempre lui?
    grazie....
    si la da luici mancherebbe
    un'altra cosa: ma vuole anche il procedimento per il calcolo della matrice?(tra l'altro non ho capito come si faccia...però!)
    si gli devi far vedere tutto il calcolo e ci tiene parecchio es. 1x1+1x0 ecc..
    Citazione Originalmente inviato da panicosa Visualizza messaggio
    ma l'abolizione del salto di appello è valido per tutti i corsi????è certo?????
    si è certo per tutti i corsi..così ha detto a meno che non si rimangi la parolaha detto per smaltire gli studenti dei vari corsi...

il problema è che con la sua tempistica di correzione uno l'appello lo salta comunque!

il problema è che con la sua tempistica di correzione uno l'appello lo salta comunque!
    giàperò si presuppone che si impegni a correggerli per tempo in modo appunto che non faccia saltare l'appellol'ha detto..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    nel t critico k sono i trattamenti meno 1..perciò se i trattamenti in tutto sono 4 tu devi mettere 3..
    il denominatore di r2 adj è la stessa cosa..
    Ma tipo se ho k uguale 4 trattamenti e la formula dei gdl è n-k-1 devo fare: n-4-1?
    un'altra cosa: l'Rqudro "corretto" a cosa serve?
    uffy...che confusione....

raga mi ha messo 18...non so che fare...nella prima parte ho preso con tommasi 27 e per l'integrazione (conseguente al passaggio al nuovo corso) dovrebbe fare la media quindi 22 o 23 se si sente buono...aiuto....che dite lo accetto???io ero pronta mi fa 'na rabbiaaaaaaaaaaaa

Ma tipo se ho k uguale 4 trattamenti e la formula dei gdl è n-k-1 devo fare: n-4-1?
    un'altra cosa: l'Rqudro "corretto" a cosa serve?
    uffy...che confusione....
    no..k è uguale ai trattamenti -1! quindi se sono 4 devi mettere 3..n-3-1..
    per l' R2adj mi chiedi tropposerviva a vedere la reale percentuale..la corretta percentuale ma non ricordo di cosa
    raga mi ha messo 18...non so che fare...nella prima parte ho preso con tommasi 27 e per l'integrazione (conseguente al passaggio al nuovo corso) dovrebbe fare la media quindi 22 o 23 se si sente buono...aiuto....che dite lo accetto???io ero pronta mi fa 'na rabbiaaaaaaaaaaaa
    già sai come la pensoaccetta e non pensarci piu!con lui è sempre un enigma e rischi magari di non ripassarlo

non ha scritto nulla per la registrazione...bisogna aspettare? o ogni suo ricevimento è buono per andare a registrare??

Partecipante

io ti consiglio di accettare...pazienza ma è un terno al lotto.
    mi vengono mille dubbi: ma nel metodo dummy e nel coding, nella costruzione della matrice bisogna mettere sempre 1 e 0?non ho capito a cosa corrispondono!
    un'altra cosa il t critico....ma dove la posso trovare una tabella che ersercitarmi a trovare il valore?
    p.s. grazie kyoko22 mi stai dando dei consigli preziosi....e grazie a tutti!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

ragazze una domanda... ma nel 4 modello le tabelle come bisogna farle? soprattutto la tabella dei quadrati... bisogna considerare la somma e la media di ciascun gruppo o solo la somma e la media totale?

aiuto solo a leggere queste domande mi viene il panico...ho deciso che lo accetto...aiutooooooooooooo

non ha scritto nulla per la registrazione...bisogna aspettare? o ogni suo ricevimento è buono per andare a registrare??
    solitamente scrive che metterà un avviso in seguito, ma non credercivai al ricevimento e te lo fa registrare!se no ti tocca rincorrerlo..beccalo ora che è presente
    i
    mi vengono mille dubbi: ma nel metodo dummy e nel coding, nella costruzione della matrice bisogna mettere sempre 1 e 0?non ho capito a cosa corrispondono!
    un'altra cosa il t critico....ma dove la posso trovare una tabella che ersercitarmi a trovare il valore?
    p.s. grazie kyoko22 mi stai dando dei consigli preziosi....e grazie a tutti!
    figuratise posso aiutare
    nel dummy hai solo 1 e 0, mentre nell'effect hai 1, 0 e nell'ultimo trattamento metti K4, nella prima colonna hai 1 mentre nelle altre colonne tipo x1, x2, x3 hai -1..
    ma intendi la tabella del t per trovare il t critico?non ce l'hai?lui l'aveva messa on linedovresti trovarla anche nell'insegnamento per la magistrale..se non la trovi e cerchi quella, io dovrei avercela
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    ragazze una domanda... ma nel 4 modello le tabelle come bisogna farle? soprattutto la tabella dei quadrati... bisogna considerare la somma e la media di ciascun gruppo o solo la somma e la media totale?
    devi fare una tabella con la media di riga dei soggetti, che poi ti serve per sq sogg, poi la tabella dei quadrati in cui fai la somma dei quadrati di colonna e poi li sommi tutti per avere la somma dei quadrati totale per sqtot..poi la tabella delle medie in cui fai le medie di colonna per sq tratt, le medie di riga per sq gruppi e le medie all'interno delle celle invece ti servono per sq celle.. e poi fai il tot delle medie di riga piu il tot delle medie di colonna per ottenere la media generale che è il secondo elemento che ti serve in tutti gli sq..spero sia chiaroè piu facile a farsi che a dirsi
    comunque nei suoi file ci sono..

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    devi fare una tabella con la media di riga dei soggetti, che poi ti serve per sq sogg, poi la tabella dei quadrati in cui fai la somma dei quadrati di colonna e poi li sommi tutti per avere la somma dei quadrati totale per sqtot..poi la tabella delle medie in cui fai le medie di colonna per sq tratt, le medie di riga per sq gruppi e le medie all'interno delle celle invece ti servono per sq celle.. e poi fai il tot delle medie di riga piu il tot delle medie di colonna per ottenere la media generale che è il secondo elemento che ti serve in tutti gli sq..spero sia chiaroè piu facile a farsi che a dirsi
    comunque nei suoi file ci sono..

quindi per la tabella dei quadrati devo fare anche la somma del 1 gruppo di colonna, del 2 gruppo di colonna e poi anche Totale giusto? e la media dei quadrati nella tabella la devo inserire?

Partecipante Assiduo L'avatar di caffarel81

io ti consiglio di ridarlo, visto che ora da la possibilità di poterlo ridare subito.vai dalla grassi ti togli i dubbi che hai e tranquilla che lo passi.

Pagina 72 di 96 PrimoPrimo ... 2262707172737482 ... UltimoUltimo

Privacy Policy