si ho lettoallora pare proprio che sia già cosa fatta da agosto
e in più ho letto anche che serena e giovanni sono tornati insieme![]()
nooo ci mancava solo questo e la fiera degli orrori era al completo
claudia e marcelo in un articolo di giornale dicono che sono rimasti delusi dal comportamento di elga e diego perchè non hanno avuto neanche la decenza di comunicargli personalmente la loro storia, anzi diego è proprio sparito e non risponde più alle telefonate di marcelo mentre elga ha fatto finta di niente quando ha incontrato claudia durante un servizio fotografico e non le ha detto nulla![]()
Cosa è successo oggi?![]()
ragazze ma perchè non commentate piùùùùù :-(
io mi diverrtivo a leggere...
vabbè do io qlche input
come trovate la coppia monica emiliano? a me piacciono tanto, mah lui non so se si atteggia solamente o gli piace davvero monica
e giuseppe-roberta? susu
![]()
Posso commentare solo la coppia monica-emiliano perchè roberta non ho ancora capito chi sia
cmq per quanto riguarda emiliano, lo trovo un pò costruito, o meglio "studiato" cioè lo vedo che si crogiola molto in questo ruolo di ragazzo conteso tra le due troniste... per di più lui non mi piace proprio neanche fisicamente![]()
per il resto... le puntate sono ancora noiose!!non si è ancora creata una situazione interessante, nessuna storia appassionante... forse è ancora presto, speriamo bene!
a me emiliano me da de sola(per rimanere in gergo romanesco con la peranza di non aver sbagliato
) ed il tronista siciliano mi da di vuoto a perdere...
ma io emiliano lo sbatterei fuori a calci proprio...monica però ha carattere,è sicuramente meglio di laura
per quanto riguarda il trono blu,evidentemente marco ha preso ad esempio federico,solo che quest ultimo almeno faceva ridere,marco invece tuttalpiù ti fa venire lo schifo...ah,ci sarà un colpo di scena tra qualche puntata pert il trono rosa che forse smuoverà qualcosa!![]()
monica è simpatica..
pure io sbatterei fuori emiliano![]()
e marco vuole fare la fotocopia di federico ma non ci riescesi vede che certe cose le ha studiate apposta per fare la "scenetta" come faceva federico, per esempio quando ha messo i voti alle esterne la puntata scorsa (non parlo della puntata di oggi perchè non l'ho ancora vista
)
per quanto riguarda le donne, secondo me ha carattere anche laura, solo che è meno espansiva rispetto a monica e quindi può sembrare meno "diretta" però tutto sommato finora le troniste donne mi stanno piacendo entrambe (e sicuramente mi piacciono più dei tronisti uomini)
quincy sono curiosissima!! mi sa che vado a dare una sbirciatina al forum di pity![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
ok.... me sa de sola ancora....
ho letto l'anticipazione..