• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 375
    tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Fondamenti di psicometria 1 anno-5 cfu- VECCHIO ORDINAMENTO TRIENNALE

qualcuno che deve dare quest esame??

Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu

Riferimento: Fondamenti di psicometria 1 anno-5 cfu- VECCHIO ORDINAMENTO TRIENNALE

iooooooooooooooooooooooo,almeno siamo in due
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooo oo
    Lucy.

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da LucianaBrundu Visualizza messaggio
    iooooooooooooooooooooooo,almeno siamo in due
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooo oo
    ah ecco meno male...tu hai il programma esatto?:http://www.opsonline.it/forum/images...edito::medito:

tipete
    Ospite non registrato

chi lo deve dare al prox appello?vorrei formare un piccolo gruppo di studio per unire le forze..che ne dite??

Matricola

salve a tutte..anch'io devo dare quest'esame...mi unisco al gruppo!!

tipete
    Ospite non registrato

ragazzi uniamo le forze

tipete
    Ospite non registrato

sono uscite le date..ansiaaaa
    qualcuno mi sa dire gli esrcizi che mette(gli argomenti che riguardano) o se per caso qualcuno ha un esmpio di compito..grassie
    Ultima modifica di tipete : 30-08-2009 alle ore 20.04.46

sto seguendo le lezioni di fondamenti di psicom e devo sostenere anche metodi e analisi dati premetto che ancora non ho capito ne programma ne niente di niente!!!sono solo le prime tre e già mi sono perso aiuto! lo avete passato? e come avete fatto?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ANDREACO Visualizza messaggio
    sto seguendo le lezioni di fondamenti di psicom e devo sostenere anche metodi e analisi dati premetto che ancora non ho capito ne programma ne niente di niente!!!sono solo le prime tre e già mi sono perso aiuto! lo avete passato? e come avete fatto?
    dubito che tu stia seguendo queste lezioni..il corso è disattivato dal 2003forse stai confondendo con le lezioni di psicometria corso base del nuovo ordinamento
    se vuoi parlare di fondamenti va bene qui, ma se vuoi avere informazioni su corso base devi cercare questo thread con la ricerca
    anche per metodi e analisi dati cerca il thread apposito

Matricola

cerco collega per preparare esame fondamenti di psicometria

Partecipante Esperto

Aiuto, ho bisogno di alcuni chiarimenti:

1) Io come programma sapevo che c'era il vidotto (capitoli dall'1 al 5), ora invece nella sua pagina personale c'è questo programma di STATISTICA DESCRITTIVA, FONDAMENTI DI PSICOMETRIA e TECNICHE DI MISURAZIONE PSICOLOGICA E TECNICHE DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA

http://www.scform.unica.it/pub/netdo...=110&settore=8

Per i corsi di laurea in Scienze e tecniche psicologiche applicate all'apprendimento e alla salute psico-sociale e in Scienze e Tecniche Psicologiche applicate al lavoro, alle organizzazioni e al turismo.

Mi potete confermare o meno questo programma nuovo?

2) Vorrei chiedere se qualcuna/o sà se dopo Giugno ci sono esami? Perchè il calendario esami on-line della facoltà e in quello presente nella sua pagina non ci sono più sessioni dopo Giugno, non è che ne fa solo 3 all'anno oppure bisogna concordare con lui le sessioni?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre info e vi chiedo di rispondermi urgentemente.
    Ultima modifica di issia.ti : 05-07-2010 alle ore 10.22.30
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Aiuto, ho bisogno di alcuni chiarimenti:

1) Io come programma sapevo che c'era il vidotto (capitoli dall'1 al 5), ora invece nella sua pagina personale c'è questo programma di STATISTICA DESCRITTIVA, FONDAMENTI DI PSICOMETRIA e TECNICHE DI MISURAZIONE PSICOLOGICA E TECNICHE DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA

Scienze della Formazione - UniCA

Per i corsi di laurea in Scienze e tecniche psicologiche applicate all'apprendimento e alla salute psico-sociale e in Scienze e Tecniche Psicologiche applicate al lavoro, alle organizzazioni e al turismo.

Mi potete confermare o meno questo programma nuovo?

2) Vorrei chiedere se qualcuna/o sà se dopo Giugno ci sono esami? Perchè il calendario esami on-line della facoltà e in quello presente nella sua pagina non ci sono più sessioni dopo Giugno, non è che ne fa solo 3 all'anno oppure bisogna concordare con lui le sessioni?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre info e vi chiedo di rispondermi urgentemente.
    non è necessario riscrivere tutto il programma in un post bastava postare il link della page del prof dove lo stesso programma è riportato, come ho fatto io nel modifiacare il tuo post
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto

Scusa issati non sono stato attento
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

Partecipante Esperto

Scusate se riscrivo le mie domande, ma visto che non ho ottenuto ancora risposta ve le rifaccio.

1) Il programma per questo esame è quello che c'è sulla pagina personale del professore?

2) Sapete dirmi se ci sono altre sessioni d'esame per questo anno?

Vi ringrazio sentitamente per le vostre risposte, ma vi prego di rispondere perchè ho necessità di tali risposte.

Partecipante Esperto

Riferimento: Fondamenti di psicometria 1 anno-5 cfu- VECCHIO ORDINAMEN

Ciao a tutte/i vi volevo chiedere se avete per caso i compiti che il prof ha fatto agli ultimi esami, me li potete consegnare a mano previo appuntamento oppure via e-mail?

Grazie sentitamente per il vostro aiuto.

Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo

Privacy Policy