• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 111 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Riferimento: crediti a scelta

Ragazzi io vi consiglio crediti a scelta con carabba,sociologia della conoscenza!!E' di scienze sociali ed è tranquillissima!!Ora xò io ho un problema..ne vorrei fare altri 2 con lei ma la sua e-mail mi dice che è errata e mi ritorna indietro il messaggio quando provo ad inviarlo!Qualcuno per caso ha la sua e-mail corretta?
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da .::BeBa87::. Visualizza messaggio
    Ragazzi io vi consiglio crediti a scelta con carabba,sociologia della conoscenza!!E' di scienze sociali ed è tranquillissima!!Ora xò io ho un problema..ne vorrei fare altri 2 con lei ma la sua e-mail mi dice che è errata e mi ritorna indietro il messaggio quando provo ad inviarlo!Qualcuno per caso ha la sua e-mail corretta?

Ciao Beba87....mi puoi dire un pò la modalità di qst'esame???? grazie

Memolina è orale!

Memolina è orale!
    E il materiale da studiare????? sai se ci sono appelli a breve???? quanti cfu???? grazie

Puoi farlo da 2,4,6, o 8 cfu!!Trovi tutto nella guida di scienze sociali per il libri,io l'ho fatto da 2 cfu e ho portato i media!Per gli appelli servirebbe anche a me sapere se a dicembre ci sono xkè dovrei rifarlo anch'io!Solo che l'e-mail della prof è evidentemente sbagliata e nn riesco a contattarla!

Puoi farlo da 2,4,6, o 8 cfu!!Trovi tutto nella guida di scienze sociali per il libri,io l'ho fatto da 2 cfu e ho portato i media!Per gli appelli servirebbe anche a me sapere se a dicembre ci sono xkè dovrei rifarlo anch'io!Solo che l'e-mail della prof è evidentemente sbagliata e nn riesco a contattarla!

Io ho questa mail ---> [email protected] anche tu hai questa????

Si è questa...ma se vai nel sito dell'uni c'è : [email protected]! Cmq entrambe mi dicono che sono errate quando provo a mandare un'e-mail!Tu hai provato???

Partecipante

Ciaoo qlcn potrebbe darmi informazioni sull'esame Psicologia dello sport di scienze motorie??sul sito della facoltà non riesco più a trovare questo esame...qualcuno l'ha sostenuto ultimamente o dovrà sostenerlo?vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Beba sei riuscita a rintracciare la prof?
    com'è questo esame?
    Fattibile?

Io ho contattato una prof per l'esame di criminologia....sempre di scienze sociali..che si può fare sia da 2 fcu che da 4
    Ultima modifica di MeLySiA85 : 12-10-2009 alle ore 13.07.45

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da marissss Visualizza messaggio
    Ciaoo qlcn potrebbe darmi informazioni sull'esame Psicologia dello sport di scienze motorie??sul sito della facoltà non riesco più a trovare questo esame...qualcuno l'ha sostenuto ultimamente o dovrà sostenerlo?vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!

ciao! io l'ho sostenuto il 7 ottobre. il prof si chiama claudio robazza, l'e mail è [email protected]
    il materiale dell'esame te lo invia lui via mail e nn occorre prenotarsi.
    l'esame non lo trovi perchè è una parte di un esame più grande di scienze motorie. l'esame è PSICOLOGIA DELL’ESERCIZIO FISICO E DELLO SPORT (Corso integrato di METODI E DIDATTICHE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE III) ed è da 2 cfu. il prossimo appello c'è il 17 dicembre.

ve lo consiglio

qualcuno mi da info su quest'esame di scienze sociali? è corto il materiale da studiare?

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

per i cfu di logica io inviai un'email alla prof casadio e dissi che avrei voluto portare il libro del linguaggio di Jack.... lei mi disse che andava bene e che avrei dovuto portare 2 capitoli teorici (e portai quelli che spiegano la diff tra grammatica mentale universale e bla bla bla) e poi uno pratico (e portai l'acquisizione del linguaggio in circostanze insolite, il caso di Gennie ecc...). La relazione è un riassunto che termina poi con qualche rigo di considerazioni personali (io copiai quasi interamente vari pezzi del libro)... la prof è tranquilla!!

No ragà...l'e-mail della Carabba è sbagliata per forza perchè io nn riesco a contattarla!!!!!Cmq io ho gia fatto 2 cfu cn lei portando il libro dei Media,trovate tutto sulla guida di scienze sociali...lei è tranquillissima!

Simo-Taranto ma che materiale ti invia il prof??E'tanto da studiare??Come sono i voti e poi,è orale o scritto???Grazie in anticipo per le info!

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    per i cfu di logica io inviai un'email alla prof casadio e dissi che avrei voluto portare il libro del linguaggio di Jack.... lei mi disse che andava bene e che avrei dovuto portare 2 capitoli teorici (e portai quelli che spiegano la diff tra grammatica mentale universale e bla bla bla) e poi uno pratico (e portai l'acquisizione del linguaggio in circostanze insolite, il caso di Gennie ecc...). La relazione è un riassunto che termina poi con qualche rigo di considerazioni personali (io copiai quasi interamente vari pezzi del libro)... la prof è tranquilla!!

Simo ma la relazione deve riguardare tutto quelle si deve studiare o qualcosa in particolare...?

A me la prof ha detto che del libro di Jackendoff devo scegliere due capitoli della seconda parte del lubro per concentrare l'analisi su temi concreti (sordi, musica, segni..)...credo sia la parte pratica???
    Ma vuol dire che devo approfondire due capp e cmq studiare anch il resto???

Boh.....

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    Io ho contattato una prof per l'esame di criminologia....sempre di scienze sociali..che si può fare sia da 2 fcu che da 4
    nn ti consiglio questo esame di criminologia, la professoressa potrebbe metterti in difficoltà...a me fece una domanda inesistente sul libro e neanke inventando sono riuscito ad avvicinarmi alla risposta...e nn solo io lo sconsiglio, è una cosa risaputa (peccato ke io l'ho saputo solo dopo aver fatto l'esame -.- )

Pagina 36 di 111 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo

Privacy Policy