• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: Opsiani sardi, datemi una mano!!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    beh che dire..gran bella descrizione, non potevi usare termini piu giusti
    mi fa piacere che ti sia divertita, che ti sia piaciuto tutto e che abbia conosciuto i veri sardi
    alla fine nelle cale di arbatax non sei andata?

Avevamo previsto la gita in barca per l'1...ma il tempo era nuvoloso/piovoso, abbiamo pensato che non ci sarebbe rimasto un bel ricordo..
    Tra l'altro avevamo progettato di partire con una gita organizzata da un campeggio a Cala Liberotto, ma per quel giorno le hanno annullate causa mal tempo..
    Comunque ero io la prima ad essere scettica sul periodo vacanza..in Sardegna tra settembre e ottobre??E invece ci siamo goduti le spiaggette deserte, la tranquillità e il relax che non si trovano ad agosto..

tipete
    Ospite non registrato

ciao carissima ti ho pensato in questi giorni per fortuna il tempo è stato clemente

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Avevamo previsto la gita in barca per l'1...ma il tempo era nuvoloso/piovoso, abbiamo pensato che non ci sarebbe rimasto un bel ricordo..
    Tra l'altro avevamo progettato di partire con una gita organizzata da un campeggio a Cala Liberotto, ma per quel giorno le hanno annullate causa mal tempo..
    Comunque ero io la prima ad essere scettica sul periodo vacanza..in Sardegna tra settembre e ottobre??E invece ci siamo goduti le spiaggette deserte, la tranquillità e il relax che non si trovano ad agosto..
    capisco
    vabbè appunto vi siete goduti altri aspetti comunque belli

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

sono molto contenta per te ti ringrazio per le belle parole che hai scritto e spero tornerete presto

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy