• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Piacere!
    Daniela81

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    wow, sono lusingato dalla calorosa accoglienza...

sto imparando a conoscere questo forum e fin ora tutti quelli con cui ho avuto ache fare mi hanno fatto un'ottima impressione (ho anche iniziato a dare i primi voti...)

mi ha fatto molto piacere riscontrare una cospicua rappresentanza del metallo pesante!

mentre mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla Setta del Vaffanculo...

P.S. per la comunità di Chieti: FATEVI VIVI!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Originariamente postato da Hoghemaru
    grazie ancora per il benvenuto

che bello, qualcuno mi ha già votato!

spero di conoscere anche qualcuno della mia facoltà, a quanto vedo la sezione di Chieti è un pò smorta...
    Già..un po'... te ne sei accorto eh
    Quando parlavi delle "meraviglie" della facoltà mi hai fatto un po' preoccupare

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    beh, il termine "meraviglie" ha una doppia valenza...

la nostra facoltà è il manifesto delle contraddizioni: ad esempio il nostro Magnifigo Rettore (un'entità che aleggia sulla facoltà) istituisce le aule apposite per Psicologia in un prefabbricato, ma spende centinaia di milioni "del vecchio conio" per infacire il campus con monumenti di dubbio gusto estetico (hai presente la battuta di Full Metal Jacket: "sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna"?)

però ci sono anche parecchie meraviglie a livello umano: la facoltà è piena zeppa di pulzelle notevoli...

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Originariamente postato da Hoghemaru
    beh, il termine "meraviglie" ha una doppia valenza...

la nostra facoltà è il manifesto delle contraddizioni: ad esempio il nostro Magnifigo Rettore (un'entità che aleggia sulla facoltà) istituisce le aule apposite per Psicologia in un prefabbricato, ma spende centinaia di milioni "del vecchio conio" per infacire il campus con monumenti di dubbio gusto estetico (hai presente la battuta di Full Metal Jacket: "sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna"?)

però ci sono anche parecchie meraviglie a livello umano: la facoltà è piena zeppa di pulzelle notevoli...
    Si ho presente la battuta....e ho presente anke i monumenti (ho già dato un occhiata al campus) Cmq il fattore pulzelle credo bilanci assolutamente gli altri aspetti negativi

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146
    ciao a tutti!!
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

koala020479
    Ospite non registrato
    Benvenuto! Io sto per laurearmi a Cesena ed anch'io sono nuova del forum!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy