scusate mi sapete dire se devo dare questo esame con Lucarelli o Cataudella? sono del triennio apprendimento anno 2006/07
scusate mi sapete dire se devo dare questo esame con Lucarelli o Cataudella? sono del triennio apprendimento anno 2006/07
con la lucarelli!!!
Ciao a tutti,oggi ho sostenuto l'esame...c'erano la Lucarelli e la Vismara insieme...alcuni colleghi le hanno chiesto un appello a novembre,laureandi..o comunque se potevano essere inseriti nell'appello del 6..non c'è stato niente da fare..è intransigente..il prossimo appello sarà a gennaio..spero x voi che cambi idea,ma sinceramente non l'ho vista affatto propensa!![]()
Grazie GiuGiu!!!!!!
Allucinante!!!! Ma sono così affezionati a noi da non volerci far laureare??
Sono contenta che ti è andata bene!!!!!!!
e va bé!!!!!!!!!
Diamolo a gennaio!!!![]()
Se devi darlo con la cataudella o la lucarelli credo dipenda dal curriculum del terzo anno che hai scelto di seguire.A me sembra di aver capito che salute-psicosociale sia con la lucarelli mentre educativo-scolastico sia con la cataudella!!!
a, adesso ho capito, grazie davvero, ecco perchè......
io sono dell'educativo scolastico
meno male che ci siete voi..![]()
guarda io sono nella tua stessa barca..mi sembra di aver capito che le cose stanno così però non trovo mai conferme!!!
guarda adesso posso confermare perchè ho guardato nel calendario, effettivamente per il mio indirizzo c'è cataudella, invece per salute psico sociale c'è lucarelli, proprio non avevo pensato potessero essere due docenti diversi
spero solo che metta l' esame prima della consegna della tesi !!!
giglio
Ciao.. si inizialmente ha sbattuto fuori diverse persone..una media di 3 su 4 proprio...alla fine invece era stanca quindi faceva poche domande ed era meno esigente..però ci sono argomenti sui quali è intransigente e che chiede sempre.. Anna Freud,AAI,strange situation..li devi sapere alla perfezione..Poi anche Spitz,Winnicot,Mahler e Klein..Comunque so che all'appello del giorno prima è stata molto più tranquilla...quindi guarda..credo sia molto in base all'umore del momento!! Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure![]()
anch'io l'ho dato mercoledi' all' inizio non era molto tranquilla,ma inizia a spulciare quando si accorge che una persona non ha capito.
A me ha chiesto mahler la sottofase del riavvicinimento,poi la funzione riflessiva genitoriale di Fonagy e Target,la Strange situation e i tipi di attaccamento che sono stati rilevati,e quelli rilevati nell'AAi.Mi e' andato bene 30!non vedevo l'ora di liberarmene dato che lo stavo studiando da molto e avevo frequentato pure le lezioni.