non vedo l"ora che arrivi lunedi,non sopporto piu questo esame!
non vedo l"ora che arrivi lunedi,non sopporto piu questo esame!
io odio ragione e forme di vita..non riesco a memorizzarlo...e non so se questo è duvuto al fatto che lo odio o lo odio perchè non riesco a memorizzarlo..mi sto contorcendo la mente come quel libro..o meglio..introduzione
ma i risultati?
lo stesso vale per me..solo che ci sono pasaggi assurdi...tipo in hollis...o la parte di strauss che non mi è molto chiara...bho guà ci sto uscendo d testa..e devo ancora rivedere tristi tropici....
anche per me..l'altra volta ha iniziato il giorno dopo l'esame..chissà questa volta
io lo spero..perchè devo fare un pò di ordine....ora ho mille autori in testa e mille punti di vista che si scontrano tra loro
nello scorso appello le 5domande su tristi tropici erano sui bororo...questa volta?
mah..secondo me una sui bororo la mette di sicuro...io in vece non ho idea di come sarà l orale....
chi di voi oltre me e faby deve dare l'orale??
voglio i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
MaRty
io le domande dell'orale...
credo che non consiglierò neanche al mio peggior nemico la lettura di questi 2 testi!!!
prova a schematizzare le cose più importanti... io ho fatto così e mi ha aiutato!
all'orale non ti fa domande... ti fa fare un discorso a piacere sui 2 libri.. lo organizzi come vuoi tu.. devi far capire che hai capito, non ti chiede nulla di troppo approfondito... andate tranquilli! lui è un angelo.. fossero tutti così!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....