ragazzi grazie..in realta non è detta l'ultima parola io risulto idoneo non vincitore e se qualcuno non si immatricola continuano con l'assegnazione dei posti vacanti..
tra l'altro ho trovato una chiamata senza risposta stamane, ho richiamato e mi hanno detto che era il centralino facolta ma non sapevano chi mi avesse chiamato..

Sentite questo racconto e datemi un parere

praticamente chi mi conosce sa che sono una tipa molto solare e socievole una parola e un sorriso penso che non si neghi a nessuno quindi io davvero parlo con tutti..a lavoro c'è un impiegato che ha un età idendificicabile penso che possa avere dai 38 portati male ai 45 che li do io..per me è un signore..è vero che io ne ho 27 ma comunque per me quelli dai 33 in poi sono signori non li guardo proprio con luce diversa..

Comunque fattosta che con questo "signore" il nostro rapoporto è di puro quieto vivere..buingiorno come va si parla del lavoro e si scambia qualche battuta ma nulla di che..normale..
è da qualche giorno che la mia collega mi dice che questo "signore" mi guarda con occhi particolari..e io ma quando mai anche perche io davvero mi sento una ragazza mi vedo molto piccola quindi anche se comunque in teoria sono una donna non penso proprio di interessare a gli uomini grandi

Comunque oggi si avvicina e mi ha chiesto quanti anni avessi io gli e lho detto e ha iniziato un discorso un po strano chiedendomi consiglio su questa ragazza che ha 25 anni che piu volte lui gli ha chiesto di andare a bere un caffe mangiare una cosa e lei ha rifiutato e mi ha chiesto come mai? non so ma ho avuto come l'impressione che non esistesse nessuna ragazza ma stesse semplicemente sondando il terreno..comunque ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente e sono scappata fingendo di avere da lavorare..