Ragazzi ma l'esame com'è andato???che domande ha messo...?
Ragazzi ma l'esame com'è andato???che domande ha messo...?
qualcuno mi sa dire la mail della perra???? grazie mille
[email protected] eccola![]()
grazie mille![]()
che pizza ancora niente risultati dei voti.... uff..
ciao a tutti! per caso qualcuno mi sa dire se c'è un esame a dicembre??
mmmm aveva parlato di gennaio.....
Ragazzi ma è vero che la Perra lascerà la nostra facoltà?Io purtroppo non ho passato il suo esame spero vivamente che al secondo semestre ci siano le sue lezioni così almeno provo a dare l'esame in due parti,credo che sia meglio![]()
ciao ragazzi sapete se il salto d'appello vale anche per chi ha rifiutato l'esame?
Ciao ragazzi
Io vorrei dare l'esame a gennaio, il 20.
Sapete dirmi se ci sono letture obbligatorie oltre al libro e alle definizioni del vocabolario?
Perchè nella sua pagina dice che verranno specificate a lezione, ma non so se questo vale anche per coloro che non hanno frequentato e danno l'esame in un unica sessione!
fatemi sapere!
Ciaooo![]()
[QUOTE=davide1989;2234486]Ciao ragazzi
Io vorrei dare l'esame a gennaio, il 20.
Sapete dirmi se ci sono letture obbligatorie oltre al libro e alle definizioni del vocabolario?
Perchè nella sua pagina dice che verranno specificate a lezione, ma non so se questo vale anche per coloro che non hanno frequentato e danno l'esame in un unica sessione!
fatemi sapere!
Ciaooo[/QUOTe
Ciao! guarda nell'ultimo appello nn ha fatto domande sulle letture, per cui puoi stare tranquillo. Piuttosto qualcuno è riuscito ad iscriversi all'appello? Non lo trovo nella home.
Ciao! guarda nell'ultimo appello nn ha fatto domande sulle letture, per cui puoi stare tranquillo. Piuttosto qualcuno è riuscito ad iscriversi all'appello? Non lo trovo nella home.[/QUOTE]
Ancora non ha messo nulla per l'appello di Gennaio,ne per quello di Febbraio.. devo darlo anch'io!!!!!
E comunque possiamo stare tranquilli,le letture le aveva date a lezione ma non le ha mai chieste!!!!![]()