Ciao a tutti! mi sono iscritta alla Scuola di Psicoterapia di Sandra Sassaroli...sede di Milano...c'è qualcun altro che diventerà compagno/a di scuola????![]()
Ciao a tutti! mi sono iscritta alla Scuola di Psicoterapia di Sandra Sassaroli...sede di Milano...c'è qualcun altro che diventerà compagno/a di scuola????![]()
ciao ma è vero che hanno aperto una succursale anche a Bolzano?
Qualcuno di voi ha già fatto il colloquio?
Si si c'e'anche a Bolzano...io il colloquiol'ho fatto a Giugno e sono stata presa...!!! =)
Credevo che i colloqui si facessero a partire dall'autunno. Su cosa si è basato il colloquio?io penso di partecipare all'incontro di presentazione della scuola di ottobre per capire meglio se l'impegno richiesto è conciliabile con il lavoro..
Anche io ho fissato il colloquio con la Sassaroli, in più so che hanno organizzato un altro incontro di presentazione della scuola, posterò al più presto la data precisa.
qualcuno che frequenta la scuola di milano potrebbe mandare anche a me il calendario delle lezioni per capire effettivamente l'impegno
questa è la mia mail [email protected]
grazie a tutti!
il 23 settembre ore 10.00 sede di milano presentazione della scuola
Guarda, credo che vi siano colloqui anche a settembre-ottobre...comunque la frequenza è nel week end (venerdì pomeriggio, sabato e domenica) e non infrasettimanale come le altre scuole...!![]()
Ciao!!! ci sono anch'io in questa scuola![]()
ho fatto il colloquio il 23 settembre e mi hanno comunicato ieri l'esito!!!
Ciao!allora saremo colleghe!!
Msg per PaolaPaoletta...mi hai inviato un msg privato??perchèmi è uscito solamente l'avviso ma non sono riuscita a leggerlo!! =(
Ciao anch'io post colloquio sono stata selezionata e mi sono già iscritta per la sede di bolzano. Voi siete tutti a milano?si ha già un idea delle lezioni/giorni per l'anno prossimo?
Ciao a tutti, futuri compagni!
Io mi sono iscritta alla sede di Milano.
Mi è arrivato il calendario e la segretaria mi ha spiegato che hanno fatto tre gruppi da 15 persone l'uno.. voi in quale siete? Io nel C.. ci si vede a gennaio!
Giulia
"Copriti bene se ti senti fredda, hai la pressione bassa nell'anima..."
Ciao....io sono nel gruppo B (Studi Cognitivi & Ricerca).....!!!!