Ragazzi ricordatevi di farvi timbrare dalla segreteria il libretto universitario con l'apposito bollo del nuovo anno accademico 2009/2010..![]()
Ragazzi ricordatevi di farvi timbrare dalla segreteria il libretto universitario con l'apposito bollo del nuovo anno accademico 2009/2010..![]()
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
prima o poi...passerò di là....ma è LONTANOOOOO...eheheh
tu sei già andato?
Si gia fatto..!!!Stamattina..Buona Notte..A domani sarettaaaaa
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
ma io non li ho mai timbrari problemi? peggy
peggy
io ho dimenticato di timbrarlo per2 anni e non ho avuto nessun problema, nemmeno alla consegna dei documenti per la laurea..
se dovete passare in segreteria per altro magari ricordatevene, altrimenti da quello che ha detto anche la segretaria non servono a nulla..![]()
Ok benissimo allora..!!!
Grazie mille..