X CHI HA SOSTENUTO LA TERZA PROVA PRIMA COMMISSIONE: ma hanno dato un limite di pagine? io ho solo sentito che non davano il secondo foglio...ma non ho sentito che bisognava scrivere in due facciate! hanno detto 'mi raccomando siate sintetici?' come hanno fatto con la prima?? ero fuori di me mentre parlavano...
Non hanno dato un limite di pagine ma hanno detto di essere sintetici ma tranquilla io per esempio ho scritto due pagine scarse e alcuni hanno fatto 4 facciate e altri ancora hanno chiesto il secondo foglio! insomma c'è di tutto!
magari chi ha chiesto il secondo foglio lo ha fatto per la bella copia....sono preoccupatissima...la vedo brutta!!
La Picone ha detto che non c'era limite di pagine e quando l'ennessimo gliel'ha chiesto si è spazientita dicendo che lei non lo aveva detto. Cmq anche io sono preoccupatissima, ho scritto 4 facciate piene scivendo anche nei margini bassi perchè mi ero dimenticata delle cose. La vedo davvero brutta porca miseria... e la quantità di scrittura è una delle cose che mi fa preoccupare. ok che non c'era limite, ma certo sintetica non sono stata... e pure non essendolo mi sono comunque dimenticata di scrivere come comunicare al paziente il trattamento, pensa un pò! che sfacelo...
ma sul trattamento cosa bisognava scrivere nel dettaglio che nn ricordo? (sempre prima commissione..)
beh guarda io non so cosa bisognava mettere o no ti posso dire come ho fatto io anche se non sono affatto convinta che sia giusto.
Io ho impostato tutto sul disturbo del calcolo precisando che comunque potevano esserci problemi ansiosi o comunquei nfluenze familiari...seguendo ciò ho detto che avrai consigliato parent training, nonchè in seguito al camibamento di scuola avrei consigliato un maggiore coinvolgimento della scuola magari con teacher training ( analisi funzionaleetc) , mentoring, token economy ed educaizone socio affettiva. Questi sono interventi che potrebbero essere sufficienti ad aiutare il ragazzo ma ho precisato che nel caso fossero presenti gravi difficoltà sociali, emotive e soclastiche potrebbe essere ocnsigliata un terapia cognitivo comportamentale. Inoltre ho anche precisato che poteva essere utile una terapia familiare se fossero sorte delle evidenti conflittualità. Questo è quanto. Non so ora come hanno fatto gli altri però...
Sorridi se vuoi che ti sorridano
grazie grazie...si anche io ho seguito lo stesso schema con il caso clinico dell'adulto...
Ho una bruttissima sensazione.. sarà l'ansia a farmi parlare così...![]()
Sinceramente spero arrivino subito i risultati (magari domani stesso)...non sopporto più l'attesa anche se ho una paura che mi mangia viva!!!.........PAURA!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di ninettas9 : 11-10-2009 alle ore 21.40.19
Ma la relazione del tirocinio secondo voi va portata anche quella della triennale?