Obama....no comunque non l'avevo sentito.....ho sentimento solo del nobel della letteratura a quella tipa
Obama....no comunque non l'avevo sentito.....ho sentimento solo del nobel della letteratura a quella tipa
Noo, ma davveeero?....
Possibile che non abbiano scelto LUI?...
Silvio Berlusconi Nobel
Deve essere un complotto, a Oslo sono tutti comunisti...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Noo, ma davveeero?....
Possibile che non abbiano scelto LUI?...
Silvio Berlusconi Nobel
Deve essere un complotto, a Oslo saranno tutti comunisti...![]()
-
Il server non mi fa postare un mio messaggio di risposta...
Ci riprovo: mi meraviglio che non sia stato scelto un altro BEN PIU' ILLUSTRE candidato...
Nobel per la pace, una canzone per Berlusconi
Deve essere un complotto, a Oslo sono certamente tutti comunisti...![]()
-
Oddio Floriana...ancora!Mi spiace....però secondo me non dovresti fidarti tanto del primo ragazzo che incontri,nè parlare subito d'amore!Forse hai tanta voglia di innamorarti e condividere la tua vita con qualcuno...ma non puoi e non devi buttarti tra le braccia del primo che capita....alla fine ci rimetti solo tu e perchè?Si può stare bene anche da soli...certo ti mancherà qualcosa...ma si sopravvive comunque....soprattutto se poi devi pentirti di scelte affrettate!Cerca di pensare ad altro....
Salve gente...trattatemi bene quel rottame di Lia
...un giorno sarà un pezzo d'antiquariato
![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 09-10-2009 alle ore 19.33.52
i Gradini Della Metro Come Tasti Di Pianoforte, e Il 66% Dei Pendolari Rinuncia Alle Scale Mobili - Yahoo! Notizie
guardate che storia!! anche io voglio delle scale così nelle stazioni in italia!![]()
............ho sbagliato promozione della tim.....l'ho fatta solo per i tim.....ed ecco che la mia rubrica ha praticamente solo wind.............................................. .................................................. ................
aiutatemi........mò occorre andare in un centro item sperando che loro abbiano la soluzione
'giorno a voi
Buongiorno palla...
Oggi la giornata è cominciata male.
Sono incanera con il mio pc che è vecchissimo e con una memoria pietosa!!!
Vorrei comprarne uno nuovo e/o un portatile,ma la mia misera paga da part-time non me lo consente....devo risparmiare...
Inoltre,ogni volta che mi serve qualcosa e devo scendere sono costantemente a piedi,in quanto,seppure abbia la patente da 2 anni non ho la possibilità di usare una cao di macchina.
Non ho neanche una bicicletta....
così va a finire che mi scoccio,e non vado più da nessuna parte!!!!!!!
per il resto tutto schifosamente normale...
A voi come va?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Questi non sono veri problemi,lo so...ma scocciature che rendono le giornate impossibili,che complicano le cose...
I soldi sono un grande problema.
Se qualcuno dice che non fanno la felicità non rispondo di me!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline