• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 89 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1331
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Psicologia sociale di comunità - Cabras

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    qualcuno sa se la prof.ssa Cabras fa appelli straordinari per i laureandi a dicembre ?
    come finiscono le lezioni solitamente fa un appello prima per i frequentanti..altrimenti normalmente no perchè lo mette a gennaio per i laureandi prima della scadenza..

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    come finiscono le lezioni solitamente fa un appello prima per i frequentanti..altrimenti normalmente no perchè lo mette a gennaio per i laureandi prima della scadenza..

ti ringrazio, a Gennaio mi andrebbe benissimo anche se dovrei dare anche Giuridica

Partecipante Assiduo L'avatar di giassina

ciao a tutti, c'è qualcuno iscritto all'A.A. 2005-2006 che deve ancora sostenere quest'esame? Mi sapreste dire che programma devo portare visto che la prof non mi risponde e che mi è arrivata voce che ora chiede solo il nuovo programma e non più il vecchio che dovevamo preparare noi di quell'anno?!

Partecipante Assiduo L'avatar di giassina

c'è qualcuno che ha già dato l'esame e mi sa dire in che modo vanno studiati i due articoli che fanno parte del programma? è impossibile secondo me studiarli!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da giassina Visualizza messaggio
    ciao a tutti, c'è qualcuno iscritto all'A.A. 2005-2006 che deve ancora sostenere quest'esame? Mi sapreste dire che programma devo portare visto che la prof non mi risponde e che mi è arrivata voce che ora chiede solo il nuovo programma e non più il vecchio che dovevamo preparare noi di quell'anno?!
    Ciao, io le ho mandato una mail qualche giorno fa e mi ha detto di portare il nostro programma, quello del 2006/07.... gli articoli sono un po' complessi, ma io non penso che l'esame sia incentrato molto sugli articoli...tu leggili e cerca di capirli, poi non credo che faccia domande troppo specifiche.... in bocca al lupo, ci vediamo all'esame!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da RastaKlein Visualizza messaggio
    Ciao, io le ho mandato una mail qualche giorno fa e mi ha detto di portare il nostro programma, quello del 2006/07.... gli articoli sono un po' complessi, ma io non penso che l'esame sia incentrato molto sugli articoli...tu leggili e cerca di capirli, poi non credo che faccia domande troppo specifiche.... in bocca al lupo, ci vediamo all'esame!
    Citazione Originalmente inviato da giassina Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che ha già dato l'esame e mi sa dire in che modo vanno studiati i due articoli che fanno parte del programma? è impossibile secondo me studiarli!!
    Ho portato qualche mese fa il programma con gli articoli ed in effetti la seconda domanda verteva proprio su uno di questi (non ricordo quale).

a me ha chiesto di parlarne liberamente e mi sento di quotare rastaklein, non mi pare voglia che vengano riportate anche le virgole (se lo fai chiaramente è meglio), è importante che si sappia articolare il discorso sul contenuto di questi, sapere di cosa parlano e spiegare il ragionamento dell'autore

questo è quello che ho fatto io e l'esame è andato benissimo, poi chiaramente è un esperienza personale, magari son stato fortunato
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao...sapete per caso se la cabras mette appelli verso novembre dicembre?? grazie
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Ciao! Che io sappia di solito non mette appelli a Novembre, sono pochi i prof che mettono appelli a Novembre

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

qualcuno che deve sostenere l'esame domani ha notato che la prof negli avvisi ha messo l'orario e l'aula per l'appello di domani solo che ha scritto h.10,00 e h.15,00..questo cosa vorrà dire che l'appello verrà fatto alle 10,00 e comincia ad interrogare alle 15,00 o che farà due turni? scusatemi, ma sono troppo nel pallone..per me andrebbe bene se posticipasse anche solo di un giorno...non ho fatto in tempo a ripassare tutto e nel mio cervellino per oggi non ci sta più nulla...però la sveglia per domani è già impostata per le 6... alle 8 prendere il pullman..e se l'appello è alle 10,00 e interroga alle 15,00 io sono già fuori uso...!!

Partecipante Assiduo L'avatar di giglio68

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    qualcuno che deve sostenere l'esame domani ha notato che la prof negli avvisi ha messo l'orario e l'aula per l'appello di domani solo che ha scritto h.10,00 e h.15,00..questo cosa vorrà dire che l'appello verrà fatto alle 10,00 e comincia ad interrogare alle 15,00 o che farà due turni? scusatemi, ma sono troppo nel pallone..per me andrebbe bene se posticipasse anche solo di un giorno...non ho fatto in tempo a ripassare tutto e nel mio cervellino per oggi non ci sta più nulla...però la sveglia per domani è già impostata per le 6... alle 8 prendere il pullman..e se l'appello è alle 10,00 e interroga alle 15,00 io sono già fuori uso...!!
    allora sofietta che hai fatto? hai spento la sveglia, hai preso il pullman, hai risposto all'appello e l interrogazione? hai sostenuto l esame? come è andata?
    giglio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

si....facci sapere grazieeeeeeeeee
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Ciao ragazzi, io non ho dato l'esame in questo appello però mi sembra corretto scrivervi alcune domande che mi hanno detto:
    - Barker
    - Lewin
    - Le reti
    - empowerment organizzativo

Ciao ciao!

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io non ho dato l'esame in questo appello però mi sembra corretto scrivervi alcune domande che mi hanno detto:
    - Barker
    - Lewin
    - Le reti
    - empowerment organizzativo

Ciao ciao!
    grazie ympy!!!!
    Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
    .......

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

Citazione Originalmente inviato da giglio68 Visualizza messaggio
    allora sofietta che hai fatto? hai spento la sveglia, hai preso il pullman, hai risposto all'appello e l interrogazione? hai sostenuto l esame? come è andata?
    allora...sono andata ho studiato fino alla fine, ho risposto all'appello...ma poi dalla fifa ho detto all'assistente che non lo volevo più sostenere..e non ho seguito manco alle interrogazioni..ma una ragazza mi ha detto che fa più o meno le solito domande, se una non sa passa la domanda alla successiva, e bisogna sapere tutto bene!! sapere bene le teorie, empowerment, preso in carico comunitaria e dei problemi, benessere, analisi del territorio, e via dicendo insomma le domande che trovate nei post precedenti!spero che anche se non ho dato l'interrogazione, di esservi stata d'aiuto...

Partecipante Assiduo L'avatar di giglio68

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    allora...sono andata ho studiato fino alla fine, ho risposto all'appello...ma poi dalla fifa ho detto all'assistente che non lo volevo più sostenere..e non ho seguito manco alle interrogazioni..ma una ragazza mi ha detto che fa più o meno le solito domande, se una non sa passa la domanda alla successiva, e bisogna sapere tutto bene!! sapere bene le teorie, empowerment, preso in carico comunitaria e dei problemi, benessere, analisi del territorio, e via dicendo insomma le domande che trovate nei post precedenti!spero che anche se non ho dato l'interrogazione, di esservi stata d'aiuto...
    grazie sofietta
    vorrà dire che lo daremo insieme il prossimo appello........
    buon tutto
    ciao
    giglio

Pagina 75 di 89 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy