• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4612 di 4859 PrimoPrimo ... 3612411245124562460246104611461246134614462246624712 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 69,166 fino 69,180 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Mi sono comprata i pastelli e sono felice boh li desideravo da un po..sono malata?
    No, i pastelli sono stupendi, ti fanno ritornare all'infanzia, e poi ogni tanto disegnare e colorare è bello, ti libera la mente

ragazzi ho un pensiero che mi turba, sono convinta di avere una collega anoressica, rivederla da giugno ad oggi mi ha lasciato stravolta, era già magrissima, ma ora peserà almeno dieci kg in meno... il problema che anche le colleghe con cui stà solitamente hanno iniziato a dimagrire...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    No, i pastelli sono stupendi, ti fanno ritornare all'infanzia, e poi ogni tanto disegnare e colorare è bello, ti libera la mente

ragazzi ho un pensiero che mi turba, sono convinta di avere una collega anoressica, rivederla da giugno ad oggi mi ha lasciato stravolta, era già magrissima, ma ora peserà almeno dieci kg in meno... il problema che anche le colleghe con cui stà solitamente hanno iniziato a dimagrire...
    per esperienza personale( ma non ero io il soggetto) ti dico che puoi fare veramente poco poi se non hai moltissima confidenza( questa era un amica quindi potevo parlare con la famiglia ect) ancora meno

per esperienza personale( ma non ero io il soggetto) ti dico che puoi fare veramente poco poi se non hai moltissima confidenza( questa era un amica quindi potevo parlare con la famiglia ect) ancora meno
    Lo so, questa cosa mi fa impazzire...cioè, studiamo psicologia, siamo circondati da docenti che dovrebbero essere attenti a queste problematiche, ma mi rendo conto che in queste circostanze siano impotenti quanto me...
    let the dream begin

tipete
    Ospite non registrato

Lo so, questa cosa mi fa impazzire...cioè, studiamo psicologia, siamo circondati da docenti che dovrebbero essere attenti a queste problematiche, ma mi rendo conto che in queste circostanze siano impotenti quanto me...
    esatto..

sono cose orribilmente incredibili...

un a tutti, vado a prepararmi, poi cena a casa di un'amica
    buona serata!
    let the dream begin

tipete
    Ospite non registrato

siauuu io cena da amici e poi giochiamo a twister

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti...
    Anzitutto devo ringraziare il genio che per poco non mi metteva sotto

Uhm, faccenda molto delicata qui farle domande dirette mi sembra un pò brutale, magari ottieni l'effetto contrario... forse se la conosci, puoi prenderla molto alla larga... ma non so quanto potresti ottenere...
    Spero sia una faccenda momentanea, qualcosa legato ad altri fattori (anche se non è molto probabile )

Buona serata a tutti
    Ultima modifica di michael sniper : 10-10-2009 alle ore 22.28.57
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Mi sono comprata i pastelli e sono felice boh li desideravo da un po..sono malata?
    Anche io li ho comprati, 12 a 0,50 centesimi, mi sembrava un affarone. In teoria li uso per fare schemini e sottolineare mentre studio in pratica mi piaceva l'idea di comprarli un pò come alle elementari e medie quando arrivava settembre e si comprava l'occorente per il nuovo anno scolastico.

Voglia di tornare indietro

tipete
    Ospite non registrato

buongiornoooo,che sonno sono tornata alle 5 non ho piu l'etàhttp://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2171670

Citazione Originalmente inviato da Vanylla^^ Visualizza messaggio
    Anche io li ho comprati, 12 a 0,50 centesimi, mi sembrava un affarone. In teoria li uso per fare schemini e sottolineare mentre studio in pratica mi piaceva l'idea di comprarli un pò come alle elementari e medie quando arrivava settembre e si comprava l'occorente per il nuovo anno scolastico.

Voglia di tornare indietro
    hi hi verissimo
    Ultima modifica di tipete : 11-10-2009 alle ore 10.49.45

ariaowns
    Ospite non registrato

Mal di gola formato famiglia...ma davvero! Serata andata bene...non so nemmeno come visto che avevo probabilmente un po' di febbre, mal di gola e mal di testa! ...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Chi conduceva il seminario?
    il dottor Saccuera la scuola romana di psicoterapia
    stasera battesimo

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti...
    Una certa ansia per l'esame dovremo fare il superlavoro nelle prossime ore... come sempre
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

ariaowns
    Ospite non registrato

Back in Casteddu! Mo mi faccio di Mike Landau...chitarrista sublime!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

quanti bimbi stasera
    aiuto il prete era solo stranoogni tanto sparava frasi in inglese

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

ci sono notti in cui forse una coltellata farebbe meno male di quello che si prova..
    ti senti come non respirare...
    conoscere una persona..cominciare un rapporto [seppur particolare] con quest'ultima..
    provarsi ad aprire..cominciare a fidarsi[sapendo quanto per te e' difficile]
    pensare che forse il mondo non e' abitato da persone tutte uguali..FALSE & SCORRETTE
    passare delle piacevoli serate in compagnia a ridere e a scherzare..
    affrontare anche i primi problemi..che pero si riescono a risolvere e ti portano sempre di piu a voler bene a quella persona e a trovare degli equilibri con quest'ultima..

Tutto questo fino a quando la stessa persona..DIVERSA..LEALE..DOLCE..AFFETTUOSA..
    COMPRENSIVA..AFFIDABILE
    rivela la sua natura..
    ecco che arriva la prima grande delusione..
    seguita da altre piu piccole..
    ma ci si passa avanti..il bene e' piu forte
    fino all'ultima dove alla delusione c'e' il dover fare i conti con il fatto che la persona AFFIDABILE..LEALE..SINCERA..
    e' uguale a tutti gli altri..
    e ti colpisce senza un motivo..
    facendoti stare male e facedoti crollare quel po di sicurezza che eri riuscita a riacquistare nei rapporti umani...

Si ne sono sempre piu convinta..avrei preferito una coltellata stanotte..che il dover scoprire di essere stata presa in giro di nuovo e che io agli occhi degli altri sono senza valore.
    Ultima modifica di ELENA888 : 12-10-2009 alle ore 04.33.55

Pagina 4612 di 4859 PrimoPrimo ... 3612411245124562460246104611461246134614462246624712 ... UltimoUltimo

Privacy Policy