superfabio ma che dici????????????
comunque di Winnicott qualcuno ci capisce qualcosa???? Io noe l'esame è lunedì tra 2 giorni
![]()
![]()
![]()
buonaserata.....voi che fate stasera???![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ciao pallini
il pc mi fa delle sotrie orrende con internet...scrivo di corsa perchè a volte non aprtono le risposte *__*
che OO
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Salve.....
già....che tasto dolente
la felicità è costantemente inafferrabile, però di questi tempi i soldi sono davvero un elemento imprescindibile...non fanno la felicità, ma sicuramente evitano tante spiacevolezze che causano infelicità
te lo auguro di cuore, so quanto sia importante per il benessere psicofisico
giààà
a me va sempre alla grande
beh, no o_____O ....ci basta un'indicazione di massima, tipo "tutto ok" oppure "niente di fatto"
Affascinante Winnicott, a me piace un sacco e mi capita di citarlo spesso (anche in contesti inopportuni) ....ma il suo pensiero andrebbe metabolizzato lentamente....non in pochi giorni....magari se hai trovato difficoltà in qualche concetto in particolare ti posso aiutare.... In questi casi però sarebbe auspicabile un buon docente a lezione che ti spiega certe cose
mamy!!!! ...non ti becco in giro da un po'............non abbandonarmi, ora che sono maggiorenne!!!
Ultima modifica di doctor2009 : 10-10-2009 alle ore 23.58.25
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Gli uomini...tutti egoisti....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno![]()
Regolamento Opsonline
Buon mattino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.