• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 66 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 977

Discussione: Esame caudek 2009

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

Riferimento: Esame caudek 2009

nn vorrei dire delle cose inesatte ma in genere il programma riamane valido fino a febbraio cioè per un intero anno accademico...possiamo cmque sentire il prof o Duccio che è il nostro salvatore....se può consolarti nn sei sola nella disperazione..................

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Il programma del professore per il corso dell'altro anno è quello della classe L-24 da 6 crediti di quest'anno. Quindi gli articoli da 10 diventano 2: uno è quello che metterà lui nelle slide e l'altro è quello che useremo per la tesina.

(((mandami un pm domattina per ricordarmi di guardarti il sito per scaricare le tesi da internet)))

Eccomi, alors:
    gli articoli da studiare sono due: uno lo metterà il prof sotto insegnamenti della L-24 e l'altro è quello che sceglieremo noi per la tesina. I database sono: psycInfo (è a pagamento quindi possiamo utilizzarlo solo dall'uni) e PubMed (libero). Per ora io non li ho ancora usati, ma credo funzionino come il sito della biblioteca di ateneo.

Partecipante Affezionato

ma per chi ha seguito lo scorso semestre le sue lezioni non può fare l'esame col programma 2008/2009???????????io non ci posso credere perchè deve cambiare il programma se non c'è più il corso????????

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da cristysuperstar Visualizza messaggio
    ma per chi ha seguito lo scorso semestre le sue lezioni non può fare l'esame col programma 2008/2009???????????io non ci posso credere perchè deve cambiare il programma se non c'è più il corso????????
    Quello che sostengo anche io, mi sembra un'assurdità....
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Un c'è nulla da fare: ogni prof fa come gli pare....

Ha detto che varierà solo poche cose e comunque io ne sono contenta: il programma sarà diminuito e nemmeno di poco!

scusate... nn so se sono io che sono di fuorio....per chio come me è di clinica nn va bene il programma che si trova sul sito dell'università alla voce insegnamenti-analisi dei dati-2°anno.....con tutto quel ...roba di dispense articoli introduzioni......aiuto

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Ma entrambi gli articoli...quello delle dispense e quello su cuo fare la tesi sono in lingua originale, in inglese dunque, vero?
    L'articolo per la tesi va scelto tra quelli del sito PubMed...ma in che settore?Io li ho trovati nella sezione Journal Subject Terms...è giusto?
    Non c'è nessuno di super santo che fornirebbe gli appunti dettagliati delle lezioniiiiiii un super super santo..anche in venditaaa?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Ciao ragazzi! Ho una domanda da farvi. Ieri il prof ha spiegato come importare dati su R. Ha detto che possiamo scrivere dei dati su un semplice foglio di excel e poi importarlo digitando da R il comando: file, cambia directory. Il problema è che non riesco a trovare il mio file, neppure se lo salvo come txt o con excel o con il block notes. Qualcuno di voi ha provato a fare questa cosa?
    Arzella

Partecipante Assiduo

nooo ma cos'è questa novità??? io sono di clinica e analisi dei dati è l'ultimo esame...ho già provato a darlo ma non senza superarlo...quindi a febbraio con quale programma dovrei presentarmi??? quello del 2008/2009?

vedo che nn sono l'unica a nn capirci nulla....anch'io Birillina sono di clinico...ma quando si possono sapere le cose per bene?!?ho mandato una email al prof e lui mi ha risposto di sentire in segreteria......nn che sia dispiaciuta di una diminuzione di programma....anzi...però..............

Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana

scusate, ma se diminuisce la quantità di materiale e si parifica con quello della classe L-24 diventa anche di 6 crediti. e gli altri 3 cfu come li recuperiamo?
    roxy

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da LaRossaRossana Visualizza messaggio
    scusate, ma se diminuisce la quantità di materiale e si parifica con quello della classe L-24 diventa anche di 6 crediti. e gli altri 3 cfu come li recuperiamo?
    è quello che mi chiedo anche io...
    come fa a diminuire il carico didattico, quando abbiamo 9 cfu e non 6 come per l-24?
    Forse riteneva troppo abbondante il materiale didattico da studiare?

quest'anno proprio non ci capisco più nulla.. fanno e disfanno di continuo
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Assiduo

esatto il fatto sono proprio i di crediti di differenza...forse fino alla sessione invernale possiamo sostenere l'esame col programma vecchio dato che l'anno accademico non è finito giusto?

Pagina 19 di 66 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy