Angela nel film ha sentito la voce dell'assassinio di sua madre? O di suo padre? O di entrambi?
Angela nel film ha sentito la voce dell'assassinio di sua madre? O di suo padre? O di entrambi?
Ultima modifica di michael sniper : 10-10-2009 alle ore 22.29.43
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Grazie grazie, niente applausi che mi emoziono
Quindi adesso Angela, sentita la voce, ha deciso di andare alla polizia per denunciare l'omicida dei suoi genitori?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Chiedo scusa, non avevo letto che il giallo era stato risolto....
Brava Eva e bravo Michael...![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 10-10-2009 alle ore 22.33.55
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ultima modifica di michael sniper : 10-10-2009 alle ore 22.35.22
Grazie Doc![]()
Posterò se volete la soluzione completa anche se ormai si è capito tutto
Come vedete, non è un granché come stile, nè come mistero, nè come storia...
Ma è un risultato apprezzabile
Alla prossimaspero già la prossima settimana, ma non sono sicuro
Lo dichiaro risolto nella sede del Club![]()
Ultima modifica di michael sniper : 10-10-2009 alle ore 22.44.51
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Aggiungo che meriti Doc un punto speciale - o quanti sono, non lo so - per aver azzeccato al primo colpo la versione originale della storia
E scritto questo, mi eclisso
Mi spiace solo per la mancata partecipazione di moltequesti turni altalenanti mi rendono spesso irreperibile proprio quando magari siete presenti in maggioranza o nella totalità... e io devo rincorrere le vostre domande e voi le mie risposte
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 10-10-2009 alle ore 22.53.29
Bravo Micky, mi spiace non essere riuscita a partecipare al tuo giallo merenda![]()
Bravo Michy!![]()
mi dispiace non aver potuto partecipare!![]()
bello il giallo!
complimenti Micky
peccato che anch'io non sono riuscita a partecipare![]()
Gracias
Gracias
Ci saranno altre merende in futuro, così da sfamare tutti quanti
Gracias
Gracias
Non preoccupatevi per la partecipazione, ci saranno sicuramente altre occasioni
Comunque il mistero era piccolo, sarebbe sicuramente finito in fretta e dubito che tutti avreste avuto il tempo o la possibilità di partecipare...