ero io con la felpa bianca e verde.....le uniche 3 con 29....ora sono ancora in pausa ma tra poco lunedi si rinizia con antropologia e psicologia fisiologica............bottissima
ero io con la felpa bianca e verde.....le uniche 3 con 29....ora sono ancora in pausa ma tra poco lunedi si rinizia con antropologia e psicologia fisiologica............bottissima
Ragazzi buongiorno qlcuno mi può spiegare da pag 94 a 102 del venuti per favore? ve ne sarei grata...
ragazzi,domandona...quanto ci avete messo x ripetere??Mi viene male se ci penso,ho finito di studiarlo...![]()
Se l'hai appena finito di studiare ti dovrebbe riuscire più facile ripeterlo, visto che hai ancora tutte le informazioni in memoria (almeno credo). Io ci ho messo qualche settimana invece, visto che lo avevo fatto a giugno e quindi molte cose le avevo dimenticate e ho dovuto recuperarle. Inoltre stavo preparando anche un altro esame. Credo che a questo punto il tempo di ripetizione sia soggettivo
buono...vuol dire che devi solo ripetere...e imparare tutto...vorrei essere nei tuoi panni!!! quindi ci rivediamo il 6 novembre per osservazione...
a te come procede...nel senso quali difficoltà hai incontrato?? io non lo preferisco come esame, ed il pensiero che molte cose vanno nel dettaglio mi mette l'ansia e non riesco a studiare serena...penso sempre: vabbè questo non lo ricorderò maiiiii!!!! quindi mi precludo già un esito non positivo...quindi mi sto impegnato a modificare le mie aspettativa...troppo condizionate dal mio modo di pensar male a questo esame!!!
ufffiiiiiii...direi che sono angosciata!!! consigli per riprendermi...??!!!
su allenatevi futuri psicologi!!!![]()
scusatemi ma l'esame di osservazione non era il 3 novembre? è stato spostato al 6?![]()
Ragazze, credo che gli esercizi siano l'ultima cosa di cui dovreste preoccuparvi. Anche io stavo come voi quando ho iniziato a riprendere questo esame, visto che sono una delle tante a cui non è andato bene la prima volta. L'ansia e la paura di andare male di nuovo mi avevano completamente bloccato appena ripresi questa materia. L'ho anche odiata perchè non riuscivo a ricordare le cose e pensavo sempre che fosse troppo materiale e che era impossibile ricordarsi di tutto. Il punto sta nel cominciare e nell'avere pazienza. Ripetetevi prima le cose che vi ricordate meglio, su cui di sicuro siete preparati. Penso che non vi impegnerà molto tempo. E poi, concentratevi sulle cose che non sapete o su cui siete incerte una alla volta, senza avere fretta. Il mondo si può salvare anche una persona alla volta (scusate l'attacco di saggezza, magari non c'entra niente). Questo è il consiglio che posso darvi, non fatevi prendere dal panico e procedete con calma. Le cose prima o poi vanno per il verso giusto.
grazie lady,il problema è che io dagli esercizi non so da dove cominciare ed ho un'ansia assurda..![]()
ragaaa...qualcuno mi scannerizza pag 148 e 149 del camaioni...non ce l'ho![]()
grazieeee...baci
Buon giorno sono un pò avvilita per questo esame, ma non mi do per persa ..volevo chiedervi ma le domande escono simili a quelle di agostio???Dateci una mano ....
ASIA
Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente dove trovare gli appunti relativi a questo esame, pubblicati qui su ops? Sarò anche cecata, ma proprio non riesco a vederli. Grazie di cuore
Addà passà a nuttata