ho notato(ma potrei anche sbagliarmi)che una delle cose che non possiamo fare attraverso la propria pagina personale,è stampare da soli certificato storico e statone....sul sito c è scritto che è una pratica che si può effettuare solo dai chioschetti...ma lì(ammesso che funzionino)quali dati bisogna usare?e soprattutto che voi sappiate,ci sono docenti che ritengono lo statone fondamentale per sostenere un esame?
non riesco ad accedere ai servizi informatici digito l'username e password mi dice utente sconosciuto come devo fare, vi prego aiutatemi??????????![]()
penso ci siano problemi in generale perchè se inserisco lo stesso username e pasword nel sito dell'adisun anche a me non mi fa accedere!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
A me non fa proprio accedere al sito!!!! Chissà che non sia andato in panne per le troppe prenotazioni di esami![]()
io fortunatamente accedo senza problemi...![]()
io riesco ad accederci senza problemi!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Raga per caso sapete aiutarmi....dai servizi informatici non riesco ad accedere alla prenotazione degli esami a scelta,cioè,non mi compaiono proprio le freccette per poterci cliccare e vedere quando ci sono le sessioni disponibili..
Se qualcuno a cui è capitato(o che sappia come fare)mi facesse sapere mi sarebbe di grande aiuto..
Grazie.![]()
devi andare in cerca l'appello nella tua facoltà... da li ti compare l'elenco con tutti gli esami seleziona il tuo ed effettua la prenotazione!!!
Grazie seer dreamer!...quella parte del sito mi era del tutto sconosciuta...![]()
di niente =)
raga ma anche a voi l'accesso da problemi?![]()
a me dice: Not Found
The requested URL /self/gwebcontroller.gswenter was not found on this server.
yoooo : |
grazie almeno ora so che non è un problema del mio pc![]()
andiamo bene.....è anche periodo di esami e prenotazioni, spero solo che sia un problema temporaneo altrimenti come si fa??
a me dice
Connessione sicura fallita
esami.ceda.unina2.it utilizza un certificato di sicurezza non valido
non mi apre proprio la pagina di accesso
nonostante il certificato di sicurezza è installato e sono sempre entrata senza problemi
Ultima modifica di rebel-rebel : 11-10-2009 alle ore 13.20.21