senti non facciamo troppi giri di parole..io lo conosco il regolamento ed è evidente che sei tu che non lo hai letto o lo hai letto male..
ok le abbreviazioni..per quanto riguarda i post vecchi, e forse ti riferisci a questo, non c'è scritto nel regolamento, perchè fa parte della netiquette di un forum e gli utenti lo sanno e dovrebbero saperlo..il regolamento delle fotocopie mi sembra abbastanza chiaro..comunque uno puo anche sbagliare e puo non aver letto il regolamento, infatti mi pare che sono stata abbastanza gentile all'inizio..ho agito in maniera differente dopo che tu hai ironizzato ad esempio con la frase: "concordo su tutto: le tue risposte sono decisamente appropriate"..non mi piace essere presa per i fondelli sinceramente e sarebbe stata adeguata una risposta diversa e un po piu rispettosa verso chi cerca di mantere un po di ordine in questo forume fa solo il suo dovere..nessun accanimento nei tuo confronti, figurati nemmeno ti conosco..semplicemente ripeto non mi piace la mancanza di rispetto e l'essere presa per il sedere..ti invito a rivedere come sono andate le cose

figurati quanta voglia ho io di polemizzare

per me puo finire tranquillamente qui..dipende da te

comunque ti ho già spiegato anche per pm..quindi sarebbe meglio se dobbiamo proseguire farlo in privato per non continuare ad intasare qui, grazie