eppure è abbastanza chiaro
l'hanno capito tutti..
comunque qui c'è il thread dell'insegnamento in questione che dovresti seguire cosi forse ti è piu chiara la situazione:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...e-c-71827.html
..ok, ragazzi non ho capito: le lezioni sono già iniziate e devo seguire quelle triennio?...HELP![]()
ok, meno male
no no, non sono del triennio, sono della magistrale sociale-lavoro!sopra trovi il link del thread dell'esame
le lezioni sono iniziate la settimana scorsa, ma questa settimana non fa lezione e riprenderanno la settimana prossima![]()
quindi le lezioni ripartono nuovamente dalla sett del 19?....![]()
ok, thankssssssssssssssssssssss![]()
grazie per la risposta
Ciao ragazzi,
sò che martedi 27 ci dovrebbe essere l'esame...
Sono in crisiiiii....non riesco mai a trovare il coraggio di darlo, non sò più da dove studiare, se esempi di ricerca, definizioni o altro!!!
Uffi aiutoooo!!
Voi come siete messi?
POi mi han scoraggiato parecchio...mi han detto che non lo passa più nessuno...uffiii!
MAREA;-P
voi cosa mi consigliate?
Puntare sugli esempi di ricerca o cosa?
MAREA;-P
ho deciso martedì alle 16 verrò a dare l'esame!
Chi sarà con me????
MAREA;-P
Ottimo! L'importante è dare l'esame.
In passato dava gli estremi per effettuare un disegno sperimentale. Ora, invece, la nuova moda consiste nel dover rispondere a delle domande, facendo degli esempi. Tu studia bene la lavorazione del cioccolato, il comportamento dei fenicotteri e quello dei gemelli omozigoti.
Lascia perdere i disfattisti perché hanno ragione: non passa più nessuno.
Nelle ultime verifiche era richiesta la conoscenza dei seguenti testi:
McBrurney (non l'attore) non studiato bene, ma benissimo;
Keppel: capitoli 9-10;
Statistica Demenziale: conoscerlo. Fortunatamente la lettura è scorrevole perché divertente.
Per sicurezza, preparati una sua ricerca; quella sulle palestre va benissimo: cyclette vs stretching vs body building.
Dai l'esame: cos'hai da perdere? Pensa che in alcuni appelli, fa sostenere l'orale anche ha chi ha preso 14.