devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare![]()
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare
devo studiare![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
..è semplicemente amore in ogni sua forma..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
troppi pensieripiù ci penso e più ci rimarrò male non appena succederà
![]()
A volte non mi capisco......![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ho già fame![]()
vorrei vincere 4000 euro per 20 anni!!!!!!
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ufffffffffffffff!!!
Che palle...!![]()
ma perchè sono così?![]()
Che belle le foto!!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma sempre casini casini mai una cosa che vada dritta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ancora qualche giorno..........
Regolamento Opsonline
a volte basta seguire la scia per vedere dove porta, senza farsi troppe domande...
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
bsta aspettarevoglio una risposta
dove andrò????![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
oggi mi hai reso felice... è stato stupendo parlare con te dopo un anno di assurdo orgoglio. Nessuno sa farmi emozionare, sorridere, ridere, piangere come solo tu sai fare. Grazie per questi momenti di immensa gioia che mi hai donato. E' bellissimo scoprire che ogni volta è come se il tempo non fosse passato mai! un anno e più di completa lontananza non è bastato per dividerci!!!! siamo sempre gli stessi, con gli stessi sentimenti... ora però c è la paura di risoffire di nuovo... devo stare attenta, molto attenta ma in questo momento mi sento rinata!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!