grazie Trilli, hai peccato saputo qualcosa circa i prossimi appelli? se è vero che rimarremo senza docente? grazie.
grazie Trilli, hai peccato saputo qualcosa circa i prossimi appelli? se è vero che rimarremo senza docente? grazie.
ciao,ho sostenuto anch'io l'esame di Loy il 23.Qualcuno sa qualcosa degli esiti?Grazie
Ciao a tutti,oggi sono andata in scienze politiche e ho parlato con Loy.Aveva appena finito di correggere i compiti e noi di psicologia l'abbiamo passato tutti mi ha detto.Dovrebbero pubblicare oggi gli esiti e la data della verbalizzazione.Io però non riesco a trovare mai niente nel sito di scienze politiche.Qualcuno può scrivere qui quando e dove si va a verbalizzare? Grazie
ciao trillilili.....io ho contattato il prof loy proprio a causa di ciò che si stava vociferando in facoltà ( che saremo rimasti snza prof ), lui mi ha risposto che non sa assolumemnte nulla e che lui sarebbe continuato ad essere il nostro prof e che gli esami si sarebbero svolti con le stesse modalità e seguendo il calendario d'esami di scienze politiche. La email che gli ho spedito risale a circa pochi gg dopo l'ultimo appello.
Cmq sia credo che oramai per toglierci ogni dubbio dovremo aspettare il nuovo calendario 2009-2010 con tutte le commissioni d'esame.....è impossibile che restiamo senza prof!!!!non può essere ........ciao ciao![]()
grazie mille elieli, mi sono tolta un gran peso!
che voi sappiate, il prof farà appelli nei mesi di novembre/dicembre?
il prossimo appello è il 18 novembre:-)
ragazze ma voi avete studiato dagli appunti delle lezioni o dal libro?
Ragazze potete linkare la sezione del sito di scienze politiche in cui si trovano gli appelli di Loy, aula, orari ecc. ecc.???
Grazie![]()
Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.
Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.