Chi ha visto il Checco Zelone Show?
Chi ha visto il Checco Zelone Show?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
..........mentre stavo facendo l'esame l'assistente dice al prof. "Amedeo quand'è il prossimo appello????" e io:![]()
.....ma mi sta bocciando o è un voto tipo 25......Il prof. stava mandando a casa una pur di non mettergli 27!!!!!!!! che ovviamente la ragazza ha accettato..........
e lei: "molto di meno di 25....." e io "ok! Ciao"![]()
![]()
......io lo sapevo
![]()
a Febbraio ci si riprovama porca miseria eva ......................................
comunque grazie dell'aiuto a tutti anche a Xandrawskj ovviamente........
io al terzo anno accettai con grande gioia un 22 in Sociologia
in realtà la prof dava la possibilità di tentare di migliorare il voto facendo un'integrazione orale il giorno successivo, ma io mi feci verbalizzare quel 22 in un secondo (della serie "scrivimi subito quel cacchio di voto) e andai a comparmi un gelato tutta contenta
![]()
Ci sono esami per cui magari si può anche rifiutare un voto,e rifare tutto da capo; per altri invece,secondo me bisogna mettere su un piatto della bilancia il fatto di passare l'esame (anche se con un voto basso,magari immeritato),e sull'altro l'impegno che preparare l'esame ha richiesto ("volume" del programma,sacrificio,tensione ecc.),e a quel punto decidere cosa si vuol fare.
(Scusate...credo proprio di aver scritto delle ovvietà,ma abbiate pietà,sono malata e ragiono poco!)![]()
Ultima modifica di hoppy347 : 12-10-2009 alle ore 19.16.36

io al primo anno, dopo aver ripreso a studiare dopo secoli (me) quando scoprii che a fisiologica avevo preso 23, all'appello di luglio, mentre entravo ed uscivo dai centri di analisi ospedaliere, fui la persona più felice del mondo e quando la prof mi comunicò il voto tramite tel, mi disse che non aveva avuto mai tanti ringraziamenti e commozione per un 23
.............
lì capii che non sarebbe stata una passeggiata come già sospettatoma con impegno, sforzo contro tutti e tutto, che ce l'avrei fatta ........speriamo continui così
ciao palle...........................ritorno dal tirocinio e svenimento pennicchelliano.................ho 6 punture di anzare sul corpo che mi danno un prurito infernale nonostante l'antistamminico..................
maledette.è autunnoooooooooooooo![]()
zanzare? ...ma come mai io non ne ho mai viste nemmeno d'estate? sarà il mio paesuncolo di collina in cui non succede mai nientenemmeno una puntura di zanzare succede
comunque![]()
ciao Lia ti ricordi di me?abbracciami
![]()
Buon
notte
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Imperfect
Prima sono stata la centro commerciale col moroso.
Mentre eravamo in macchina all'uscita, lui all'improvviso mi dice "Dany, non sai cosa ti sei appena persa!!!"
Io: "Cosa?"
Lui: "Un cartellone pubblicitario... C'era Beckham col culo di fuori"
Io: "Avvisarmi prima no?Torna indietroooooooo!!!!
"
Ho come l'impressione di aver dimenticato di comprare qualcosa e devo ritornarci![]()