qualcuno sa a che ora è l'esame domani? non sono sicura che sia alle 15, qualcuno me lo può confermare?
qualche domanda dell'esame di ieri?
Ragazze un'altro esame è andato e per fortuna molto bene :-)
lui è troppo tranquillo, gli argomenti che chiede sono un po tutti, per to lascia parlare molto liberamente.
che dire, domande frequenti come: cos'è l'ergonomia applicata all'usabilità, i modelli mentali, la legge di fitts, progettare sicurezza...
comunque è tutto nei libri niente allarmi per fortuna :-)
anch'io volevo tranquillizzare tutti per l'esame...lui è stra-tranquillo...a me ha fatto le seguenti domende:
definizione di rischio psicosociale
possibili interventi:formazione, progettazione lavoro, ruoli, agire sul gruppo ecc...
come è possibile usare i principi del compirtamentismo
il carico di lavoro mentale
grazie mille per le domande!![]()
grazie mille davvero per le domande
ma se ad esempio uno si inceppa o è in difficoltà..rimane comunque zitto a fissarti negli occhi o parla e cerca di aiutarti?![]()
ciao! Ho dato l'esame da non frequentante e mi ha chiesto i tipi di intervento, interfaccia e modelli predittivi, legge di fitts, gruppo-clima-leadership(cap.4).
è vero che tende a guardare negli occhi e a non intervenire, ma è molto tranquillo!
grazie mille a tutti!![]()
i tuoi appunti sarebbero molto utili. Anch'io all'inizio avevo difficoltà ma ora ho capito come si fa. Appena entri nel sito fai il login, nella barra in alto selezione la categoria "appunti", vai nella sezione inserisci un appunto. Si apre una schermata in cui devi allegare l'appunto, mettere il nome docente, la materia, e qualche frase di presentazione dell'apputno (io di norma ci incollo le prime frasi del riassunto). poi invii tutto, la redazione di ops lo controlla e poi viene publicato. in qsto modo ottieni anche crediti per scaricare altri appunti. se tutti ci aiutiamo le cose sono più facili. Se ci vuole troppo tempo me li manderesti via e-mail? ti faccio avere in pm il mio indirizzo. Se hai difficoltà te li avrei caricati io se me li avessi mandati via e-mail, ma non si può fare se no i crediti del tuo lavoro me li prendo io. Vedi se riesci, nel caso fammi sapere![]()
io sto trovando il libro di bisio difficile da memorizzare![]()
domande di oggi?![]()