qualcuno saprebbe dirmi come fa l'esame il prof. la barbera
qualcuno saprebbe dirmi come fa l'esame il prof. la barbera
è tosto!!! prima passi dall'assistente e poi vai da lui e chiedono tutto ...l'importante è che fai un buon esame dall'assistente
ma quali sono gli argomenti + salienti???
tutti certo il 5 cap. è fondamentale ma fidati fatti tutto e bene
io l'ho sostenuto a febbraio e l'esame è davvero tosto ma a differenza di quello che si può pensare non è il prof a dare problemi....ma le assistenti!! sono due: una ragazza molto alta bionda e un pò moscietta e una piccolina di statura capelli castani corti e gli occhiali...la prima, è piuttosto tranquilla mentre la seconda è parecchio stronzetta e da molto filo da torcere!
le assistenti chiedono il cap 5, prevalentemente solo quello mentre il prof chiede i vari disturbi e la farmacologia; l'esame con il prof dipende da quello con l'assistente, ma al max fa 2 domande!
quando lo feci io l'assistente (la stronza) mi chiese: la coscienza e i suoi disturbi, il pensiero e l'attenzione; il prof il disturbo post traumatico da stress e la parte storica della schizofrenia (la schizofrenia studiala TUTTA E BENISSIMO, anche la parte storica!!)
purtroppo il prof può chiedere potenzialmente tutto, non ci sono argomenti piu o meno importanti (anche se generalmente non chiende il 5 cap -che lo chiedono le assistenti- i disturbi alimentari e sessuali e a febbraio non chiese nemmeno il libro sulle internet addiction!)
in bocca al lupo!
chi fa l'esame al terzo appello?
Ho visto sul portale studenti che hanno messo le date di psichiatria e risulta il 9 novembre!!!!!
Ma è possibile e come è possibile?
Io ho appena mandato un email al prof sperando che mi risponda....
Qlkuno la deve dare? Ha modo di informarsi?